Mare Fuori 3, i fan scoprono un errore nella terza puntata
I fan attentissimi di Mare Fuori hanno scovato un errore nella terza puntata della 3^ stagione: ecco di cosa si tratta
Un errore in Mare Fuori 3?
Mare Fuori 3 ha infranto ogni record di visualizzazioni su RaiPlay. Prima di approdare in prima visione in chiaro su Rai Due, la serie è stata infatti divisa in due parti e caricata sulla piattaforma di streaming. Qui ha ottenuto record di visualizzazioni senza precedenti, confermandosi un fenomeno mediatico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, diceva lo zio di Peter Parker in Spider-Man. Proprio per questo motivo ogni piccolo errore, anche il più irrilevante, viene notato dagli attentissimi fan dello show. Vi segnaliamo perciò un video che sta facendo il giro di TikTok (che potete recuperare cliccando qui).
Nel terzo episodio riappare il personaggio di Salvo, il cugino di Carmela affiliato del clan Ricci. Lo avevamo visto anche durante le prime due puntate quando Rosa, per avere un motivo per finire nell’IPM, gli ha sparato a una gamba. Nella prima parte della puntata numero 3 vediamo un Salvo claudicante anche durante il primo incontro con i fratelli Di Meo e Dobermann.
Ma c’è un momento però in cui il ragazzo smette di zoppicare. Ed è durante la rapina dell’orologio che causerà poi la sua morte. Nella clip che vi abbiamo linkato vediamo infatti il personaggio arrivare a passo spedito sul luogo dell’incontro. Si tratta di un errore della regia?
Arriva a questo quesito la risposta dell’attore c he interpreta il personaggio di Salvo, Gaetano Migliaccio. Quest’ultimo ha infatti commentato il video in questione dando una nuova versione dei fatti.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Ciao, sono io l’attore che interpreta Salvo. Semplicemente la carica di adrenalina è talmente forte da non sentire il muscolo che tira“, spiega Migliaccio.
Non si tratterebbe perciò di un errore della regia ma una scelta ponderata e con una spiegazione scientifica alla base.