Lo sfogo di Giuseppe Pirozzi, Micciarella in Mare Fuori: “Chiamate alle 5 del mattino”
Giuseppe Pirozzi, la new entry di Mare Fuori 3 nel ruolo di Micciarella, si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social
Lo sfogo di Giuseppe Pirozzi
La vita di Giuseppe Pirozzi è cambiata in meno di un mese. Il giovanissimo attore, classe 2008, è entrato a far parte del cast della terza stagione di Mare Fuori. Il suo ruolo è quello di Micciarella, uno dei due fratelli Di Meo entrati all’interno dell’IPM per fare da scorta a Edoardo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna parte che ha permesso all’attore, che era già apparso come comparsa durante la primissima puntata della serie, di ottenere un successo personale senza precedenti. Ma la popolarità è fatta di luci e ombre e Pirozzi in questi giorni ha potuto conoscere in prima persona anche la seconda parte. L’attore si è infatti lasciato andare a un lungo sfogo sui social raccontando di essere costantemente vittima di richieste da parte di fan particolarmente invadenti.
Chiamate a tutte le ore del giorno e della notte, messaggi WhatsApp sul numero personale. Giuseppe Pirozzi ha raggiunto il limite massimo di sopportazione e, con molta educazione, ha chiesto rispetto per la sua vita privata. “Ciao ragazzi, faccio questo breve video per dirvi che delle persone mi stanno contattando su WhatsApp e chiamando sul mio numero personale per chiedere foto e video“, ha raccontato.
“Voglio partire dal presupposto che sono molto contento del supporto che state dando a me, alla serie e al mio personaggio e di questo vi ringrazierò sempre. Il numero però è una cosa personale, vi chiedo il rispetto di non chiamare alle 5 di mattina – ha proseguito Pirozzi – sono un ragazzo come gli altri, alle 7 mi alzo e vado a scuola e non posso fare la nottata senza dormire“.
“Ci sono state anche persone che sono state maleducate con me, ma tralasciando questo il numero è una cosa personale. Abbiate anche il rispetto di non farlo girare. Detto questo, al di là di tutto sono contento ma mi avete costretto a cambiare numero“, ha concluso Giuseppe.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il video completo potete recuperarlo qui. Intanto l’attore tornerà, con molta probabilità, nella quarta stagione dello show. Nell’ultima puntata Micciarella è stato protagonista di uno dei cliffhanger del finale. Il ragazzo ha infatti beccato suo fratello Cucciolo e Milos baciarsi nel bagno del carcere e non sembra aver reagito bene a questa scoperta. Cosa accadrà?