Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 27 febbraio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 27 febbraio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 27 febbraio 2023.

Il processo a Valsano è ormai concluso, ma potrebbe non finire a favore di Niko. Silvia deve capire coem aiutare Il Vulcano ma non sa come fare, soprattutto ora che ha scoperto che Giancarlo è inaffidabile. Luca De Santis è tornato a Napoli e Giulia comincia a pensare ai vecchi tempi.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 febbraio al 3 marzo

Trama puntata lunedì 27 febbraio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 27 febbraio 2023 scopriamo che il processo a Valsano sta per concludersi ma il verdetto potrebbe non essere a favore di Niko. Il ragazzo teme che Susanna non ottenga giustizia e questo lo fa cadere in uno stato di ansia e paura, da cui non è facile salvarsi. Intanto Silvia deve trovare un modo per salvare Il Vulcano dalla bancarotta ma non è per nulla semplice riuscirci, non ora che Giancarlo si è rivelato essere inaffidabile. Tra lui e la Graziani si scatena un altro furioso scontro. Luca De Santis è tornato a Napoli dopo diversi anni. Nel rivederlo, Giulia comincia a pensare ai vecchi tempi e nella sua mente si annidano dolci e amari ricordi.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 27 febbraio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.