Apparirà il padre di Steve in Stranger Things 5?

Il papà di Steve sarà tra i protagonisti della quinta e ultima stagione di Stranger Things? E a interpretare questa new entry sarà un volto decisamente noto della tv? Vi spieghiamo come ha preso il via sul web questo rumor (che per ora è da considerarsi al pari di una congettura dei fan).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio interpretato da Joe Keery è presente nella serie sin dalla primissima stagione. Con il passare degli anni l’affetto nei confronti di Steve è aumentato a dismisura e quest’ultimo ha avuto un ruolo sempre più centrale. La quinta stagione sarà quella conclusiva della serie.

Gli sceneggiatori sono a lavoro ormai da diverse settimane e iniziano a uscir fuori le prime date su un possibile data di avvio delle riprese. Noah Schnapp, che nello show interpreta il ruolo di Will, si è lasciato sfuggire che il primo ciak potrebbe iniziare il prossimo maggio. E ora si sta facendo largo sul web una voce sul possibile arrivo del padre di Steve nella quinta e ultima stagione di Stranger Things.

Tutto è partito dal tweet di un fan che ha raccolto diverse foto dell’attore David Duchovny (noto per i suoi ruoli in X-Files e Californication), notando una particolare somiglianza con Joe Keery. “Qualcuno su Tumblr ha fatto un post su come David Duchovny dovrebbe avere un cameo in Stranger Things nel ruolo del padre di Steve e ora sto impazzendo“, scrive l’utente.

Questo post ha fatto il giro del web ed è stato visto anche dalla pagina ufficiale degli sceneggiatori di Stranger Things. Il profilo ha perciò retwittato il commento aggiungendo un’emoji. Tanto è bastato per scatenare le teorie dei fan.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Secondo molti quel piccolo commento equivarrebbe a una vera e propria conferma ufficiale. Ci sarà davvero David Duchovny nella nuova stagione dello show? Per ora si tratta di una mera congettura che non ha alcuna conferma ufficiale. I diretti interessati non hanno infatti, almeno fino ad adesso, commentato il rumor.