Ci si avvia verso la chiusura del cerchio anche per la settima stagione di Che Dio ci aiuti. Con questo doppio appuntamento settimanale, visto che la fiction è già andata in onda martedì, tocchiamo infatti le sette (di dieci) puntate. Per il terzultimo capitolo della saga televisiva, tante novità e sorprese al Convento degli Angeli. Ma vediamo di che si tratta scorrendo insieme tutte le anticipazioni alla settima puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda giovedì 23 febbraio 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 settima puntata 23 febbraio 2023

I nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 7 che comporranno la settima puntata di giovedì 23 febbraio 2023 s’intitolano Fratelli e sorelleIl mio angelo: eccone le anticipazioni.

L’Episodio 13, dal titolo Fratelli e sorelle, vede Azzurra preoccupata del destino di Emiliano e Sara. Nonostante i tentativi della novizia di avvicinarli, il rapporto dei due, piuttosto, sembra essersi raffreddato. E si può dire che i disagi d’amore, al Convento, siano contagiosi: anche per Catena e Ludovica, infatti, le questioni di cuore sono a un punto morto.

Le ragazze decidono quindi di affidarsi a un’App di appuntamenti online per trovare l’uomo giusto. Peccato che, come prevedibile, le cose vadano a rotoli. Ma le abitanti del Convento non sono le sole a dover digerire una delusione, perché Emiliano rischia invece di essere licenziato.

Nell’Episodo 14, che porta il titolo Il mio angelo, assisteremo all’ultimatum di Suor Teresa verso Azzurra. La novizia ha ancora due giorni esatti, prima di dover avvertire un assistente sociale che Elia necessita di una coppia di genitori che se ne occupi seriamente. Il bambino, infatti, non può restare per sempre confinato in convento con la zia e ha bisogno di una figura materna e paterna che si curi attivamente di lui.

Nel frattempo Emiliano ha comportamenti ambigui, e qualcuno comincia a sospettare che lo psichiatra nasconda qualcosa… o qualcuno! Che abbia un’amante segreta che sta nascondendo nel suo appartamento in Convento? Una cosa è certa: le anticipazioni alla settima puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 23 febbraio 2023 sottolineano che Sara sarà gelosa.

Infine, Elia riceve lezioni sul genere femminile da tutte le ragazze ospiti del Convento degli Angeli. Ma saranno insegnamenti degni?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Arriva Orietta Berti

Nel cast della settima puntata di Che Dio ci aiuti 7 troveremo anche Orietta Berti nei panni di se stessa.

La cantante ha recitato in uno dei due episodi “imbarazzando” soprattutto Pierpaolo Spollon, che sui social e non solo ha spesso manifestato profonda stima verso l’interprete di Finché la barca va.

A spifferare la presenza della Berti nella puntata, proprio Spollon via Instagram. Alle parole emozionate dell’attore l’artista, che ora è opinionista del GFVip, ha risposto:

“Un caro saluto ed un abbraccio, caro Pierpaolo. È stato un piacere anche per me, e spero i telespettatori si diverteranno come ci siamo divertiti noi sul set per girare le scene. Con affetto, Orietta”.

Streaming e replica settima puntata

Quando non è possibile seguire la diretta, gli spettatori amanti di Che Dio ci aiuti possono recuperare la fiction su RaiPlay in streaming o su Rai Premium in replica, ma a quando la settima puntata?

Per lo streaming on demand bisogna attendere il termine del passaggio in TV della puntata. Una volta che ciascun episodio è andato in onda, la Rai lo archivia per lo streaming alla scheda ufficiale di Che Dio ci aiuti, tra gli episodi trasmessi. Per la replica su Rai Premium, invece, gli orari per rivedere la settima puntata sono il venerdì in seconda serata e il sabato alle 21.20