Giuseppe Pirozzi era già apparso in Mare Fuori

Vi siete accorti che Giuseppe Pirozzi era già apparso nella prima stagione di Mare Fuori. Il giovanissimo attore, classe 2008, è stato presentato ufficialmente all’interno della serie solo quest’anno durante la terza stagione. Suo il ruolo di Micciarella, il fratello minore di Cucciolo, entrato all’interno dell’IPM per difendere Edoardo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia dei fratelli Di Meo è stata al momento appena accennata all’interno della serie. Sappiamo infatti che la madre dei due ha problemi di alcolismo e la figura del padre è quasi del tutto assente. Prima di scoprire qualcosa in più sul loro conto, che siamo sicuri ci verrà raccontato nella prossima stagione, vi riportiamo ciò che hanno notato alcuni fan attentissimi della serie.

@__mariano._m Micciarella😍❤️#perte#marefuori ♬ ‘O Mar For – Stefano Lentini & Matteo Paolillo – Icaro & Lolloflow & Raiz

Giuseppe Pirozzi è infatti già apparso, con il ruolo di comparsa, nel primissimo episodio di Mare Fuori. La scena in questione riguarda il primo caotico incontro tra Filippo e Naditza. Il Chiattillo è appena arrivato a Napoli per festeggiare insieme ai suoi amici e all’interno della metropolitana si imbatte in un pianoforte e inizia a suonare.

Qui viene avvicinato proprio da Nad che, d’accordo con alcuni complici, tenta di derubarlo. Uno di questi alleati della “zingara” che appaiono nella scena è proprio un piccolissimo Pirozzi, che di lì a qualche anno avrebbe avuto un ruolo più importante all’interno della stessa serie.

Negli ultimi giorni è intanto emerso qualche dettaglio in più sulla vera storia dell’attore. Abbiamo scoperto che Giuseppe è infatti figlio d’arte. Suo padre è Vincenzo Pirozzi, attore e regista che ha avuto a sua volta un ruolo all’interno di Mare Fuori.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si tratta del migliore amico di Massimo che, nell’episodio flashback che racconta la sua storia, prende una cattiva strada. Pirozzi sr. ha anche recitato in Gomorra, dove vestiva i panni di Lelluccio (il figlio di Scianel). Intanto il finale della terza stagione anticipa una futura storyline per suo figlio Giuseppe. Se non hai ancora visto tutte le puntate, ti conviene abbandonare la lettura del pezzo per non imbatterti in spoiler.

Micciarella ha infatti assistito a un bacio passionale scambiato tra i personaggi di Cucciolo (suo fratello) e Milos. Il ragazzo non sembra averla presa bene e potrebbe essere stato proprio lui a lasciare la scritta omofoba nella cella. Cosa accadrà?