Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito insieme

Forse non lo sapevate ma Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito avevano già recitato insieme prima di Mare Fuori. All’interno della serie campione di visualizzazioni su RaiPlay l’attore veste i panni di Carmine Di Salvo, uno dei detenuti dell’IPM. L’attrice invece interpreta il ruolo di Silvia (qui per recuperare la nostra intervista di qualche giorno fa).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
massimiliano caiazzo
Clotilde Esposito e Massimiliano Caiazzo in Furore 2

Prima di entrare a far parte dello show però i due avevano avuto modo di incontrarsi su un altro set televisivo. Stiamo parlando di quello di Furore, fiction targata Ares andata in onda per due stagioni tra il 2014 e il 2018 su Canale 5. Il ruolo della Esposito era quello di Giuseppina Fiore, la sorella minore di Marisella (interpretata da Rosalinda Cannavò, poi diventata concorrente del GF Vip 5).

@_.mare.fuori._n #marefuori3 #marefuori #napoli #ipm #carminenina #massimilianocaiazzo #gretaesposito #ciroricci #giacomogiorgio #totomarefuori #antonioorefice #rosaricci #mariaesposito #chiattillo #naditzaefilippo #valentinaromani #nicolasmaupas #pirucchio #matteopaolillo #edoardoeteresa#ludovicacoscione #carminerecano #comandante #carolinacrescentini #cardiotrap #artem #pinoekubra #rosaecarmine #rai2 #giovannasannino #edoardoecarmela #cucciolomarefuori #milosmarefuori #micciarellamarefuori #clotildeesposito #silviamarefuori ♬ suono originale – C sta o’mar for

Anche Massimiliano Caiazzo ebbe un piccolo ruolo all’interno della serie. Una delle scene che ha visto entrambi gli attori protagonisti sta facendo in questi giorni il giro del web, come potete vedere qui in alto. Nella clip potete vedere dei giovanissimi Caiazzo ed Esposito alle prese con uno dei loro primi ruoli in carriera.

Nel frattempo, Mare Fuori è stato già confermato per una quarta stagione. Alla luce di quanto accaduto nelle ultime puntate entrambi i protagonisti dovrebbero ritornare all’interno dello show. Se non hai ancora terminato la visione della terza stagione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Carmine è infatti al centro del principale cliffhanger con cui è terminata l’ultima puntata. Dopo aver incontrato Rosa in un posto concordato, i due innamorati sono stati sorpresi da Don Salvatore che ha chiesto alla figlia di fare una scelta tra lui e Di Salvo. Uno sparo irrompe nella scena ma non sappiamo chi lo ha fatto partire e se ci sono dei feriti.

Per quanto riguarda Silvia, la ragazza è finalmente uscita dall’IPM (nel quale era rinchiusa ingiustamente). Ad aiutarla a uscire è stata proprio quell’avvocato, Alfredo, che ha provocato il suo arresto. Silvia vive ora nella casa che quest’ultimo le ha regalato ma che potrebbe contenere un enorme segreto. In una parete, appositamente nascosta da un quadro, c’è un enorme buco. Cosa c’è dentro? Si tratta, come dicono molti, del nascondiglio segreto in cui Ciro è rimasto chiuso per tutto questo tempo?