Mare Fuori e l’ultima scena di Silvia

Una teoria sul personaggio di Silvia sta facendo, nelle ultime ore, il pieno di consensi tra i fan di Mare Fuori. Ma andiamo con ordine. Partiamo col dire che chi non ha ancora avuto modo di terminare la visione della terza stagione della fortunata serie Rai, non dovrebbe leggere questo articolo. Ci sono infatti una serie di spoiler sul finale!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come avete avuto modo di notare, la terza annata è stata quella della svolta per Silvia. La ragazza, detenuta ingiustamente nell’IPM dopo essere stata incastrata da Alfredo, ritrova proprio l’avvocato dei Ricci all’interno del carcere. Gli chiede perciò di aiutarla a uscire gratuitamente per risarcirla di quello che le ha provocato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In molti sono certi che la storyline della giovane, interpretata da Clotilde Esposito, fuori dall’istituto penitenziario non sia finita qui. Secondo diverse teorie infatti la ragazza ha deciso di affidarsi nuovamente ad Alfredo per poter trovare il modo di vendicarsi di lui e del torto subito. Ma ci sono due particolari scene con protagonista Silvia, in particolare, che hanno scatenato l’attenzione dei fan di Mare Fuori.

Durante l’undicesimo episodio, Alfredo mostra alla ragazza una casa che, successivamente, le regalerà. All’interno dell’abitazione ci sono ancora degli operai che stanno facendo dei lavori, che l’avvocato definisce di ristrutturazione, e in particolare uno di loro copre un enorme buco sulla parete.

Sullo stesso buco verrà poi riportata l’attenzione dei fan durante un momento passionale tra i due nell’ultima puntata. Un quadro, messo sullo stesso punto forse per coprire qualcosa, cade rovinosamente a terra. Secondo molti fan, dietro quel foro ormai coperto c’era il nascondiglio segreto di Ciro Ricci.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Da anni ormai diversi seguaci dello show credono che il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio sia tutt’altro che morto. Diverse prove sono state raccolte dai sostenitori più attenti della serie. Una delle teorie più interessanti è legata sempre all’ultimo episodio e potete recuperarla qui. Quale sarà la verità?