La rivelazione di Lucy Hale

Lucy Hale ha rivelato sui social di essere sobria da un anno. L’attrice, nota ai più per il suo ruolo in Pretty Little Liars, non aveva mai parlato prima d’ora della battaglia con l’alcolismo che stava combattendo. Lo ha fatto nelle scorse ore, attraverso un post su Instagram, in cui ha celebrato il suo primo anno di sobrietà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiate pazienza, questo è un post alternativo per San Valentino. Questo è un post sull’amore per se stessi e sulla cosa più bella che abbia mai fatto. Il 2 gennaio 2023 ho festeggiato un anno di sobrietà“, ha annunciato l’attrice.

Anche se questo viaggio è stato per lo più privato, stasera mi sono sentita in dovere di far sapere a chiunque stia lottando che non siete soli e che siete amati” ha concluso la Hale nel post. La foto in questione ha catturato l’attenzione del pubblico e diverse star della tv (ed ex colleghi di Pretty Little Liars) hanno lasciato il loro messaggio di sostegno a Lucy Hale.

Tra questi c’è, ad esempio, Demi Lovato. “Sono così orgogliosa di te sorellina. Ti voglio bene. Grazie per essere parte del mio viaggio e per avermi permesso di essere parte del tuo“, ha scritto l’attrice/cantante sottintendendo una battaglia comune con Lucy.

Tanto amore e rispetto per te“, sono le parole usate da Tyler Blackburn che in PLL ha vestito i panni di Caleb. “Sei incredibile”, sono invece quelle di Janel Parrish (Mona) a cui sono seguite quelle di Sasha Pieterse (“ti voglio bene“, ha scritto l’interprete di Alison).

Tra i commenti segnaliamo anche quello di Shay Mitchell, Emily Fields nella fortunata serie Freeform, che ha lasciato un cuore sotto il post. E poi ancora, anche Lili Reinhart ha voluto mostrare la propria vicinanza all’attrice. “Davvero incredibile, Lucy“, ha scritto la protagonista di Riverdale.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Mia splendida ragazza“, è invece quanto scritto da Rachel Bilson. A tutti questi commenti carichi d’amore uniamo anche l’affetto di tutta la redazione di Ciak Generation.