Mare Fuori, tutti gli attori che potrebbero non tornare nella quarta stagione
Diversi protagonisti di Mare Fuori potrebbero non ritornare nella 4^ stagione (già confermata): ecco chi sono
Mare Fuori 4, chi è fuori?
Le prime teorie e ipotesi su Mare Fuori 4 sono già cominciate! Le ultime sei puntate della terza stagione sono approdate su RaiPlay lo scorso 13 febbraio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto mercoledì 15 la serie debutta finalmente in chiaro anche su Rai Due. Chi ha già terminato la visione dei nuovi episodi sa perfettamente cosa è successo. Coloro che invece non hanno ancora avuto modo di vedere tutte le puntate, non dovrebbero procedere con la lettura dell’articolo per non imbattersi in SPOILER!
Tra morti, addii e commoventi uscite di scena, potremmo trovare nella quarta annata del fortunato show un cast fortemente rinnovato.
Chi ritroveremo nelle future puntate? Chi invece ha lasciato la serie? Ecco le nostre ipotesi a riguardo.
Nicolas Maupas
Chi ha visto l’ultima puntata della terza stagione di Mare Fuori si sarà sicuramente trovato di fronte a un addio in grande stile per il “Chiattillo“.
Filippo Ferrari abbandona l’IPM per trasferirsi a Milano, dove completerà la sua pena in un altro carcere minorile.
Il lungo saluto ai suoi amici, da Carmine a Cardiotrap passando per il comandante e Pino, ha commosso il popolo del web.
Nicolas Maupas non dovrebbe perciò far parte del cast della quarta stagione della serie. Ma non preoccupatevi: l’attore è impegnato su diversi fronti e lo troveremo presto in altri progetti.