Fiori sopra l’inferno anticipazioni seconda puntata 20 febbraio 2023
Teresa Battaglia scopre chi è il figuro dal pesante cappotto: anticipazioni Fiori sopra l’inferno seconda puntata lunedì 20 febbraio 2023
Dopo il debutto, Fiori sopra l’inferno ritornerà su Rai 1 lunedì 20 febbraio 2023, sempre intorno alle 21.30: le anticipazioni alla seconda puntata.
Continua l’indagine di Teresa Battaglia intorno a chi ucciso un facoltoso ingegnere di Travenì, il paesino sommerso nella neve e gonfio di mistero nel quale la profiler lavora e sta anche prendendo lentamente coscienza della propria malattia. Teresa è infatti affetta da Alzheimer, e questo potrebbe compromettere il suo lavoro o, peggio, lasciarle sfuggire qualcosa di prezioso per risalire a un omicida ancora pericoloso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa scopriamo cosa accadrà nella seconda puntata di Fiori sopra l’inferno seguendo le anticipazioni della fiction.
Anticipazioni Fiori sopra l’inferno seconda puntata 20 febbraio 2023
La seconda puntata di Fiori sopra l’inferno sarà nuovamente divisa in due episodi la cui trama racconta quanto segue.
Nell’Episodio 3 ritroviamo Teresa laddove l’avevamo lasciata nella puntata precedente, vale a dire svenuta sul luogo in cui Lucia aveva scattato la foto del cervo con la collana. A trovarla e salvarla dal proprio malore è Marini, con cui il commissario corre immediatamente alla scuola che frequenta Mathias.
In quello stesso momento il solito figuro col cappotto pesante sta osservando i bambini intorno all’istituto. Improvvisamente, poco distante, un fuoristrada investe una signora con un passeggino. Il figuro parte all’inseguimento dell’auto responsabile, riesce a fermarla e la colpisce. Perché?
Nelle vicinanze ci sono anche Teresa e il giovane ispettore Marini, ma nonostante gli sforzi non riescono a prendere l’uomo.
Nell’Episodio 4, invece, le anticipazioni alla seconda puntata di Fiori sopra l’inferno del 20 febbraio 2023 si dice che scomparirà Melania Kravina. La polizia scientifica comincia a indagare dalla sua auto, mentre gli ispettori Parisi e Marini si occupano di perlustrare la zona in cui si trova la vettura. La donna è ancora viva, poco distante da dove ha fermato l’auto.
Nel frattempo anche David Knauss viene gravemente aggredito, e i testimoni oculari, suoi amici, raccontano alla polizia che il responsabile è la stessa persona che ha aggredito il pirata della strada a scuola. Una volta ripresosi anche David ne parla a Teresa, che finalmente comincia ad avere dati più certi su cui basarsi. Si cerca un uomo tra i 30 e i 35 anni con occhi azzurri.
Streaming seconda puntata RaiPlay
Anche la seconda puntata di Fiori sopra l’inferno sarà trasmessa in streaming su RaiPlay, in diretta e on demand. Per la diretta bisogna collegarsi alla piattaforma, via App o sito ufficiale, in contemporanea alla messa in onda televisiva. La versione on demand invece sarà caricata su RaiPlay dopo il passaggio televisivo di ciascun episodio.