Chloe Cherry di Euphoria accusata di furto
L’attrice di Euphoria Chloe Cherry è stata accusata di furto, poiché avrebbe rubato in un negozio di abbigliamento
Chloe Cherry di Euphoria è stata accusata di furto in un negozio
Problemi per l’attrice di Euphoria Chloe Cherry: su di lei sono piombate accuse di furto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStando a quanto riportato, l’interprete di Faye, entrata in scena nella serie TV di HBO nel corso della seconda stagione, avrebbe rubato una camicetta in un negozio di abbigliamento.
Le accuse sono emerse questa settimana, come sottolineato da Just Jared, tuttavia il fatto risalirebbe allo scorso dicembre.
Il presunto furto sarebbe avvenuto a Lancaster, una cittadina della Pennsylvania. A riportare il fatto è stato un giornale locale, il Lancaster Online.
Il resoconto pubblicato sostiene che Chloe Cherry di Euphoria sarebbe stata ripresa dalle telecamere del negozio mentre si avviava verso un camerino con la camicetta, del prezzo di 28 dollari circa.
Una volta uscita, non aveva più il capo in mano. A quanto pare, l’attrice avrebbe ammesso il furto, per poi restituire l’articolo. Prima di lasciare il negozio, avrebbe anche fatto altri acquisti.
Il furto in negozio rientra tra i reati minori. Chloe Cherry dovrebbe comparire in tribunale il 1° marzo.
Brutta storia per l’attrice venticinquenne. In conclusione, Euphoria si prepara a tornare con la terza stagione, le cui riprese dovrebbero cominciare proprio questo mese.