Il film di Teen Wolf avrà una serie spinoff sul personaggio di Eli?
Il film di Teen Wolf avrà una sua propria serie spinoff incentrata sul personaggio di Eli (il figlio di Derek)? Parla il creatore Jeff Davis
Una serie spinoff dopo il film di Teen Wolf?
Il film di Teen Wolf sta macinando numeri da record. Sono trascorsi 6 anni da quando, su MTV, andò in onda l’ultimo dei 100 episodi che hanno composto le sei stagioni del fortunato teen drama. Con il passare del tempo, Paramount+ ha deciso di produrre un film che riporta quasi tutti i protagonisti storici.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE la scelta del servizio di streaming si è rivelata azzeccatissima. La pellicola ha infranto ogni record di visualizzazioni diventando la più vista della piattaforma. Con numeri così, in molti chiedono a gran voce la produzione di una nuova serie spinoff o nuovi capitoli cinematografici.
In particolare sul web si vocifera la possibilità di avere un nuovo show che vede come protagonista Eli Hale, il figlio adolescente di Derek (Tyler Hoechlin). Il personaggio interpretato da Vince Mattis ha già conquistato il cuore dei fan per la sua storia. Nel film di Teen Wolf inizialmente Eli non riesce a trasformarsi in un lupo mannaro, abilità che conquisterà solo in un secondo momento.
In un’intervista rilasciata per Paramount, il creatore di Teen Wolf Jeff Davis ha dichiarato che il personaggio avrebbe tutte le carte in regola per poter essere il protagonista di una serie spinoff. “Ora che abbiamo introdotto un paio di nuovi personaggi nel film, come Eli, potrei vederlo protagonista di un’intera serie a sé stante“, ha ammesso.
Davis ha in essere un accordo con la Paramount che comprende anche la nuova serie Wolf Pack, che vede protagonista Sarah Michelle Gellar. “Ma dopo [Wolf Pack], farò un passo indietro, per ora, rispetto a qualsiasi altro contenuto sui licantropi“, aveva detto in una precedente intervista.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ora le nuove dichiazioni lasciano presupporre che qualcosa potrebbe essere cambiato. Intanto Tyler Posey, che è tornato a vestire nuovamente i panni di Scott McCall, si è detto assolutamente disponibile a eventuali progetti futuri.
“Ovviamente, mi piacerebbe fare molti altri film di Teen Wolf – ha confermato Tyler in un’intervista riportata da TVLine – Non abbiamo ancora visto questi personaggi da adulti. Questo film dura forse due giorni nel mondo di Teen Wolf, e loro sono immersi in questo caos per tutto il tempo. Non li si vede mai essere adulti l’uno con l’altro“.