Federica Pagliaroli, dai primi provini al successo di Che Dio ci aiuti – INTERVISTA
Federica Pagliaroli ha raccontato a Ciak Generation del suo ruolo in Che Dio ci aiuti, dei primi provini che ha sostenuto e molto altro ancora
L’intervista a Federica Pagliaroli
Per la gioia di tutto il pubblico a casa, da qualche settimana ha fatto il suo ritorno sugli schermi Che Dio ci aiuti, l’amatissima fiction di Rai 1 giunta alla settima stagione. Nonostante gli spettatori abbiano dovuto dire addio a Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, sono sicuramente rimasti soddisfatti dalle new entry. Tra queste anche la simpatica e talentuosa Federica Pagliaroli, la quale si è raccontata in un’intervista a noi di Ciak Generation.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la piacevole chiacchierata ci ha parlato del ruolo che la sta facendo conoscere al largo pubblico in queste settimane, ovvero l’estetista Sara. Ma ha anche rivelato alcune curiosità dal dietro le quinte, come per esempio quanto si è divertita a girare le scene con Pierpaolo Spollon e i piccoli imprevisti tra un ciak e l’altro: “Spoiler, il letto a baldacchino si è rotto davvero perché Alvise ci si buttava sopra con foga“.
Federica Pagliaroli però non si è limitata solo a questo e ci ha parlato di com’è scattata la scintilla per la recitazione: “A 7 anni mi sono innamorata del teatro, mi ha lasciato delle sensazioni incredibili“. E anche della passione per la danza, la quale l’ha aiutata a ottenere un piccolo ruolo nella prima stagione della fiction di Canale 5 ‘Luce dei tuoi occhi‘. Forse non tutti sanno che aveva tentato il provino per entrare in ‘Mare Fuori‘ e in merito rivela: “Avevo fatto il provino in napoletano per la parte di…“.
Per approfondire queste curiosità e scoprirne tante altre, adesso, vi invitiamo a guardare l’intervista integrale a Federica Pagliaroli, che ringraziamo ancora una volta per la sua disponibilità.