Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 1 febbraio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 1 febbraio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 1 febbraio 2023.

Elena deve decidere del futuro della figlia, aiutandola a capire se è il caso di assumersi le sue responsabilità oppure fuggire dalla verità a Londra. Niko vive dei brutti momenti, ora che inizia il processo a Valsano. Deve inoltre decidere se costituirsi o meno parte civile.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio

Trama puntata mercoledì 1 febbraio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 1 febbraio 2023 scopriamo che Elena si troverà di nuovo a fare una scelta molto difficile che riguarda il futuro di sua figlia. Capito tutto il tormento della sua bambina, la Giordano dovrà scegliere se spingerla ad assumersi le sue responsabilità e uscire allo scoperto oppure trovare riparo a Londra e dimenticare gli errori commessi, non pagando però per quello che ha fatto. Per Niko intanto saranno giorni di intenso dolore. Il processo a Valsano inizierà a giorni e per il Poggi sarà il momento di fare i conti con una ferita ancora aperta. A peggiorare le cose, ci si metterà la scelta di costituirsi o meno parte civile. Questa difficile decisione potrebbe farlo ripiombare nel baratro. Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 1 febbraio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema