Il post di Millie Bobby Brown

Milly Bobby Brown è riuscita, senza volerlo, a seminare il panico a causa di un post Instagram. Qualche giorno fa l’attrice di Stranger Things ha pubblicato una foto dal set di The Electric State, il nuovo film che sta registrando in queste settimane. A far scatenare i fan è però la didascalia scelta per accompagnare il post.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il mercoledì noi lavoriamo“, ha scritto la Brown. Come mai queste parole hanno provocato un grosso boato sul web? Perché il giorno nominato dall’attrice, secondo i fan, è tutt’altro che casuale. Diversi fan di Mercoledì sono infatti convinti che si tratta di una sorta di indizio lanciato da Millie su una sua futura partecipazione nella seconda stagione della serie campione di visualizzazioni Netflix.

Non io che leggo la didascalia e penso che tu sia sul set di Mercoledì“, scrive qualcuno. “Il ‘mercoledì’ noi lavoriamo“, sottolinea un’altra utente. Si tratta davvero di un indizio? Millie Bobby Brown farà parte della nuova stagione dello show con Jenna Ortega. Si tratta di un’ipotesi assolutamente improbabile per non dire impossibile.

Siamo certi che non c’è alcuna partecipazione in Mercoledì in ballo per la protagonista di Stranger Things. Quest’ultima ha infatti un’agenda bella piena di impegni. Due film in arrivo i prossimi anni (Damsel nel 2023 e The Electric State, appunto, nel 2024) e un’ultima stagione della serie che l’ha resa famosa ancora da girare.

A oggi non sappiamo quando inizieranno le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things. Secondo quanto trapelato online da una diretta di Noah Schnapp, maggio potrebbe essere il mese esatto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo invece quando avverrà il primo ciak della seconda stagione di Mercoledì, vera e propria sorpresa dell’anno appena concluso. Quel che è certo è che ritroveremo ancora una volta Jenna Ortega nei panni della protagonista, pronta a tornare alla Nevermore Academy.