Camila Mendes parla per la prima volta della sua nuova relazione
Camila Mendes ha parlato per la prima volta della sua nuova relazione con Rudy Mancuso, ecco cosa ha dichiarato
Camila Mendes e il suo nuovo amore
Camila Mendes si è lasciata andare a qualche piccola confessione sulla vita privata. L’attrice di Riverdale non è solita raccontare molto di sé e preferisce non dare troppe indicazioni sui suoi amori. La sua storia con il suo collega Charles Melton è finita al centro del gossip e, proprio per questo motivo, Camila sta cercando di mantenere più privata possibile la nuova relazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa ormai diversi mesi ci sono indizi che lasciano presupporre che l’attrice abbia trovato un nuovo amore. Si tratta di Rudy Mancuso, famoso youtuber che conta circa 7 milioni e mezzo di seguaci sul suo canale. Qualche giorno fa i due sono stati avvistati insieme sulle spiagge di Miami dove hanno festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo.
Ora, durante il podcast Going Mental condotto da Eileen Kelly la Mendes ha confermato di essere impegnata in una relazione. “Vorrei che rimanesse così, per ora – ha risposto l’attrice riferendosi alla sua volontà di mantenere privata la nuova liason – Non so, cambio continuamente la mia prospettiva al riguardo“.
“Il fatto è che quando sono innamorata amo così tanto che voglio sempre mostrare il mio amore – ha continuato Camila Mendes – divento così sdolcinata“. “Stiamo insieme da pochi mesi. È una cosa nuova, nuova. A partire da giugno – ha raccontato Camila – Sono ancora nella fase di luna di miele. Non voglio parlare in modo esagerato, ma mi sento come se lo conoscessi da una vita, e questa è una cosa che non ho mai provato prima“.
I due si sono conosciuti sul set di Musica, che ha definito come un ‘musical senza parti cantate’. “Non ci sono canti e balli, non è quel tipo di musical. È solo un’esperienza musicale che cerca di spiegare la sensazione, in un modo molto romantico e grandioso, di come ci si sente a essere un sinesteta, dove la musica è il cattivo“, ha descritto la Mendes.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“La musica non è una cosa buona, la musica è un po’ inquietante. Sono molto emozionata perché è la prima volta che parlo portoghese in un film e ho la possibilità di interpretare una brasiliana-americana“, ha aggiunto la Mendes.