Quarta e ultima puntata per la fiction Mediaset Fosca Innocenti, quest’anno giunta alla stagione 2: che cosa accadrà venerdì 3 febbraio 2023, secondo le anticipazioni? Scopriamolo subito!

Fosca è riuscita a fare pace con Cosimo dopo l’ultimo fraintendimento. Per i due però la felicità è ancora lontana, non solo perché le indagini del Vicequestore di Arezzo continuano, ma anche perché il casale natio della bella ispettrice è a un soffio dalla vendita…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Guest star della puntata sarà Cesare Bocci.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Fosca Innocenti 3 febbraio 2023

Al centro dell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 3 febbraio 2023 il delitto di un promettente profiumiere: ecco tutte le anticipazioni.

La puntata s’intitola Il re dei profumi e vede il Vicequestore di Arezzo nel pieno di una nuova indagine per omicidio. Un giovane profumiere è stato ucciso durante un concorso, e i sospetti si orientano immediatamente su tutti coloro che verso il ragazzo hanno sviluppato nel tempo invidie e gelosie a causa del suo talento.

La ricerca del colpevole passerà attraverso lo svelamento di relazioni false, tossiche, e dalla figura del padre adottivo del profumiere che sembra nascondere più del necessario.

Nel frattempo Fosca deve fare i conti con le mire di Lapo sul casale. Pare che il suo ex fidanzato sia infatti riuscito a mettere le mani su alcuni documenti che assegnerebbero l’edificio a lui. Ce la farà l’investigatrice a restare ad Arezzo salvando i suoi ricordi?

Streaming ultima puntata Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity potete rivedere in streaming l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, dopo che questa sarà stata trasmessa su Canale 5 in prima serata. Si accede a Mediaset Infinity dopo essersi registrati fornendo i propri dati personali, e bisogna cercare la scheda dedicata alla fiction dalla barra di ricerca, sia che utilizziate il servizio via App o sito ufficiale. Una volta dentro la scheda basterà cliccare sull’episodio che intendete rivedere e potrete farlo quando preferite!