Tutto pronto per l’ultima puntata di Black Out Vite sospese, che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2023: qui le anticipazioni ai restanti episodi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Black Out Vite sospese 6 febbraio 2023

L’ultima puntata della fiction Rai Black Out Vite sospese vedrà i sopravvissuti a disastro impegnati nella definitiva ricerca della verità: ecco quel che rivelano le anticipazioni di lunedì 6 febbraio 2023.

Durante l’Episodio 7 i clienti dell’hotel capiscono che ormai è impossibile rintracciare Giorgio, e che probabilmente il broker, fuggito per non farsi incastrare, non chiamerà nemmeno i soccorsi.

Intanto Lidia esamina alcuni disegni realizzati da Hamid, intuendo che il bambino potrebbe essere vittima del traffico di clandestini.

Marco invece sta cercando di dimostrare la sua tesi, ovvero che Giovanni sia colpevole del tentato assassinio di Claudia e della morte di Max. Volendo recuperare un fascicolo nell’auto del maresciallo Piani, chiede aiuto a Irene per uscire nella neve.

L’Episodio 8, quello conclusivo dell’ultima puntata di Black Out Vite sospese, invece, stando alle anticipazioni del 6 febbraio vuole che Lidia concluda la sua indagine su Hamid.

L’appuntato capisce che a tenerlo nascosto in casa sua è stato il barista Karim, e lo arresta accusandolo anche della morte di Max e del tentato omicidio di Claudia.

Ma è davvero questa la verità? Un ultimo colpo di scena capovolgerà ancora una volta la situazione…

Streaming ultima puntata RaiPlay

Lo streaming dell’ultima puntata di Black Out Vite sospese sarà disponibile sia in diretta che on demand su RaiPlay.

Vi basterà accedere all’App o al sito ufficiali del servizio di streaming, e cliccare sulle Dirette Tv al momento della messa in onda, oppure cercare la fiction dalla barra di ricerca. In questo modo consulterete la scheda del programma e l’archivio delle puntate trasmesse, potendo cliccare su quelle da recuperare.