Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 20 gennaio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 20 gennaio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 gennaio 2023.

Bianca vorrebbe andare a trovare Antonello, ma Angela e Franco non vogliono. Lia nel frattempo arriva al Vulcano e aggredisce Alberto, che nega di essere il ladro di gioielli. Clara però ha scoperto tutta la verità e risolve la situazione. Guido e Mariella vogliono aiutare Michele ma capiscono che non possono farcela.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 16 al 20 gennaio

Trama puntata venerdì 20 gennaio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 19 gennaio 2023 scopriamo che Bianca sente la mancanza di Antonello e vorrebbe andare a trovarlo ma Angela e Franco non sono d’accordo. I due però ignorano che la loro bambina sta affrontando un momento molto difficile a scuola; i suoi compagni continuano a tenerla isolata e questo potrebbe fare molto male alla piccola Boschi. Lia piomba a Il Vulcano e aggredisce Alberto. Il Palladini continua però a negare di essere lui il ladro di gioielli. A risolvere la situazione ci penserà Clara, che ha scoperto tutta la verità. Guido e Mariella cercano ancora di non far sentire Michele solo ma purtroppo si rendono conto che i loro tentativi sono vani e arrivano a una conclusione molto triste. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 20 gennaio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.