Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni terza puntata 26 gennaio 2023
Il ritorno di Carolina e l’arrivo di Suor Costanza al Convento: anticipazioni alla terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda giovedì 26 gennaio 2023
Giovedì 26 gennaio 2023 è prevista la messa in onda della terza puntata di Che Dio ci aiuti 7, e quelle che seguono sono le anticipazioni in arrivo.
Dopo l’arrivederci di Suor Angela al Convento degli Angeli Custodi, Azzurra deve prendere le redini dell’attività e far sì che tutto funzioni. Per sostenere il peso delle responsabilità, la novizia si rimette alla saggezza di qualcuno del quale però deve ancora conquistare la fiducia. Tutti i dettagli più sotto!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 26 gennaio 2023
La terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 comprende due episodi intitolati rispettivamente Un lungo addio e Apri gli occhi: ecco le loro anticipazioni.
Nell’Episodio 5 il Convento degli Angeli Custodi risente dell’assenza di Suor Angela. Azzurra, che ora gestisce tutto, è determinata a far funzionare le cose ma da sola non crede di riuscirci. Così la novizia domanda aiuto a Suor Costanza, la quale tornerà dal suo ritiro di riposo e preghiera, per darle una mano nel conquistarsi la fiducia di Suor Teresa, ormai di stanza al Convento.
Nell’Episodio 6, invece, assistiamo al gradito ritorno di Carolina, l’ex barista del Convento. Ora che il suo posto è occupato da Ettore, la ragazza che ruolo avrà nelle nuove storie?
Dalle anticipazioni alla terza puntata di Che Dio ci aiuti del 26 gennaio 2023, ad ogni modo, s’intuisce che la giovane porterà con sé un altro segreto. Ad intuirlo per prima sarà ancora una volta Suor Costanza, legatissima a Carolina sin dall’inizio della sua avventura al Convento.
Nel frattempo, mentre Emiliano e Sara pensano a un’idea per festeggiare il compleanno del piccolo Elia, Ludovica capisce perché Ettore non vuole frequentarla.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming e replica terza puntata
Oltre che su Rai 1 alle 21.25 del giorno di messa in onda, la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 si può seguire in diretta streaming, on demand o in replica. Come?
Per le due versioni streaming bisogna essere iscritti e scaricare o accedere al sito del servizio RaiPlay. Qui si selezionerà la diretta di Rai 1 al momento in cui la puntata sarà trasmessa in TV, o si cercherà la scheda del programma dalla barra di ricerca dopo il suo passaggio televisivo.
La replica della terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) andrà invece in onda il sabato immediatamente successivo. Si parla quindi di sabato 28 gennaio alle 21.20