Julianne Moore e Charles Melton saranno una coppia con tre figli in May December
Julianne Moore e Charles Melton saranno una coppia con tre figli nel film May December: nel cast anche Natalie Portman
Julianne Moore e Charles Melton al cinema
Julianne Moore e Charles Melton interpreteranno il ruolo di una coppia con figli nel film May December. A riportare la notizia fu, qualche mese fa, Deadline che fece il nome della star di Riverdale accanto a quelli della Moore e di Natalie Portman. A dirigere la pellicola sarà Todd Haynes, che ha diretto in passato film come Carol.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia prende avvio a 20 anni di distanza dalla notizia della nascita di una sconvolgente relazione tra una professoressa (Moore) e uno studente (Melton). L’attrice premio Oscar per Still Alice vestirà i panni di Gracie, mentre Charles quelli del giovane marito Joe. La coppia ha tre figli, di cui due gemelli che stanno per diplomarsi. La vita della coppia verrà poi studiata da una produzione cinematografica, che vuole realizzare un film sulla loro vita.
Proprio in queste ore Variety ha annunciato i nomi dei tre attori che interpreteranno il ruolo dei figli di Julianne Moore e Charles Melton. Si tratta di Piper Curda, Elizabeth Yu e Gabriel Chung. La prima vestirà i panni della figlia più grande della coppia, Honor, che torna a casa per il diploma dei fratelli minori e si trova subito in contrasto con il personaggio interpretato da Natalie Portman.
L’attrice è stata vista in diverse produzioni televisive, da The Flash a Legacies, dove aveva un ruolo ricorrente. La Yu e Chung interpreteranno invece i gemelli Mary e Charlie, che condividono un legame speciale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il progetto è ancora in fase di produzione e dovrebbe approdare al cinema a partire dal 2024. Intanto Melton è impegnato anche con le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale, dove tornerà nei panni di Reggie. Le nuove puntate debutteranno negli Stati Uniti a partire dal prossimo 29 marzo.