Cosa è successo tra Jenna Ortega e Adin Ross?

Jenna Ortega ha bloccato su Twitter un noto streamer di Twitch? Questo è ciò che si legge in giro negli ultimi giorni. Ma andiamo con ordine. È indubbio che l’attrice abbia conquistato una popolarità senza precedenti grazie a Mercoledì. La serie le ha permesso di infrangere un record di visualizzazioni su Netflix (è il secondo show in lingua inglese più visto di sempre sulla piattaforma).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie alla serie Jenna ha anche conquistato la sua prima nomination ai Golden Globes, senza però riuscire a portare la statuetta a casa. Ma, come diceva saggiamente lo zio di Peter Parker, “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Pare infatti che la Ortega abbia deciso di bloccare su Twitter Adin Ross, noto streamer da 7 milioni di follower su Twitch che conta più di 4 milioni di seguaci su Instagram e più di 3 su YouTube.

Ross avrebbe infatti chiesto su Twitter e anche su Instagram (qui il video caricato sul suo canale) a Jenna Ortega di uscire a cena con lui. A quanto pare però, a distanza di pochi giorni dal tweet che abbiamo linkato qui in alto, l’attrice non risulterebbe più nella lista dei seguiti di Ross. Secondo diversi fan è molto probabile che l’attrice abbia deciso di bloccare lo streamer per evitare di continuare a ricevere sue proposte.

Si tratta ovviamente di rumor, non supportati da prove concrete. Lo stesso Adin Ross non ha confermato, almeno per ora, questa versione dei fatti. Nel primo tweet scritto per attirare l’attenzione della Ortega, Ross ha inserito anche l’hashtag #adinxjenna chiedendo ai suoi seguaci di aiutarlo a far arrivare il messaggio all’attrice.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In poche ore il tweet in questione e l’hashtag sono diventati virali e sono finiti nei trend topic mondiali. Il risultato però, molto probabilmente, non è stato quello che si aspettava lo streamer.