Lolita Lobosco e gli episodi della stagione 2 sono di nuovo in onda su Rai 1 domenica 22 gennaio 2023, e qui potrete leggere tutte le anticipazioni su ciò che vi attende nella terza puntata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Lolita Lobosco 22 gennaio 2023

Domenica 22 gennaio 2023 va in onda la terza puntata di Lolita Lobosco 2, e queste sono le anticipazioni.

La puntata s’intitola Viva gli sposi, e vede l’ispettrice sui tacchi a spillo sempre più vicina alla verità sulla morte di suo padre. Nel frattempo però Lolita deve anche indagare su quella di una professoressa di uno dei licei più elitari della città, che ha perso la vita nel corso di un banchetto al quale era invitata e che era organizzato per il matrimonio di un’altra insegnante come lei.

Mentre Angelo Spatafora torna alla carica sperando di riavvicinarsi a lei, l’investigatrice offre a Marietta una spalla su cui piangere. Il suo Danilo, infatti, ha imboccato una strada che prima l’ha messa alla prova con mille incomprensioni e poi l’ha lasciata inconsolabile.

Infine, stando alle anticipazioni alla terza puntata di Lolita Lobosco 2 del 22 gennaio 2023, la Vicequestore si metterà sulle tracce dell’assassino della professoressa. Inizialmente le indagini si concentrano sull’ambiente professionale della docente, ma in un secondo momento la sparizione di un ragazzo dello stesso liceo in cui insegnava la vittima farà interamente ripensare Lolita sull’impostazione dell’indagine.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming terza puntata RaiPlay

La terza puntata di Lolita Lobosco 2 del 22 gennaio 2023 si può seguire non solo su Rai 1 ma anche in diretta streaming o on demand su RaiPlay.

Per la diretta bisogna accedere alla piattaforma (a cui è necessario essere registrati) e cliccare sulle Dirette TV al momento della messa in onda televisiva (alle 21.25 di domenica sera). La versione on demand comparirà invece sul sito e l’App di RaiPlay subito dopo il passaggio in TV della serie. Non sono previste invece repliche di Lolita Lobosco su Rai Premium.