Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 gennaio 2023

Scandalo, sfide, imprevisti e tante sorprese. Sono questi gli ingredienti della nuova puntata del Paradiso delle Signore che gli spettatori attendono con fermento. La soap torna in onda come di consueto anche domani, per il penultimo appuntamento della settimana. Così scopriremo che ne sarà dell’affare di Palazzo Andreani, cosa sceglierà Veronica per contribuire alle spese, se Vittorio e Matilde si riavvicineranno e molto altro ancora. Ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di giovedì 12 gennaio 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 79

Dalla trama della puntata 79 di Il Paradiso delle Signore in onda il 12 gennaio 2023 sappiamo che Marcello è deluso da com’è andata la vendita del Palazzo Andreani. L’ambizioso barman sperava in un affare più redditizio, e interpreta quanto accaduto come un fallimento del suo piano e della contessa. Ludovica lo consola invitandolo a una festa al Circolo in cui potrà conoscere altre persone importanti con cui lavorare.

Intanto a casa delle Veneri c’è un guasto, e il primo aiutante disponibile si rivela Francesco. Il ragazzo, finalmente tornato all’ovile, si presta per aggiustare l’imprevisto e le ragazze ne rimangono ancora più affascinate.

Nel frattempo Adelaide architetta l’occasione perfetta perché Vittorio e Matilde si riavvicinino potendo chiarire la loro situazione. Tutto ciò mentre, stando sempre alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 12 gennaio 2023, Veronica si licenzia dal Paradiso avendo capito che il marito non è contento del lavoro in atelier, e Marcello, nel corso della serata al Circolo, finisce per prendere a pugni Torrebruna al culmine di una lite.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

Il Paradiso delle Signore va in onda anche in replica su Rai Premium nel weekend. La rete 25 del digitale terrestre ritrasmette tutte le puntate passate su Rai 1 da lunedì a venerdì, e lo fa in due orari ai quali un episodio va in onda dopo l’altro. L’appuntamento è previsto per sabato dalle 15.30 in poi, e la domenica dalle 23.30 circa fino alle prime luci del mattino.