Antonia Gentry e Madison Bailey reciteranno insieme in un film
Un film con Antonia Gentry e Madison Bailey Nel futuro di Antonia Gentry non c’è soltanto Ginny & Georgia. A…
Un film con Antonia Gentry e Madison Bailey
Nel futuro di Antonia Gentry non c’è soltanto Ginny & Georgia. A due anni di distanza dalla prima stagione, la serie è tornata su Netflix con un nuovo ciclo di episodi. 10 nuove puntate che ci hanno mostrato nuovamente il rapporto (non sempre idilliaco) tra la giovane madre interpretata da Brianne Howey e la figlia adolescente. Il finale scelto per la seconda stagione lascia presupporre che la serie possa ritornare con una terza annata. Tuttavia per ora non ci sono informazioni in merito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuel che è certo è che la Gentry, classe 1997, non avrà soltanto lo show nel suo futuro. L’attrice farà infatti parte di un nuovo film, prodotto dalla stessa casa di produzione della saga To All The Boys, e che dovrebbe approdare presto su Netflix. La notizia risale a circa due anni fa, quando venne data in anteprima da The Hollywood Reporter.
Accanto alla Gentry troveremo un altro volto molto amato dagli appassionati delle serie tv. Stiamo parlando di Madison Bailey, che la maggior parte di voi riconoscerà sicuramente per il ruolo di Kiara in Outer Banks. Time Cut, questo il nome della pellicola, viene descritto come un horror-comedy movie che unisce Ritorno al futuro a Scream.
Abbiamo provato a cercare qualcosa di più in merito ma invano. Le ultime notizie su questo nuovo film risalgono infatti al 2021 e, da allora, nessuna traccia. Non sappiamo pertanto se il progetto sia naufragato o se le riprese siano iniziate (e/o terminate). Intanto la Bailey tornerà presto con la terza stagione di Outer Banks. Il debutto dei nuovi episodi è infatti previsto per il 23 febbraio 2023.
Anche Antonia Gentry tornerà, con molta probabilità, per una terza stagione di Ginny & Georgia. Sebbene non sia arrivata ancora alcuna ufficialità da parte di Netflix, sembra scontata la produzione di un nuovo ciclo di episodi visto il finale scelto per l’ultima puntata.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Potrebbero esserci dei nuovi personaggi, chi lo sa? Abbiamo alcune idee su come vogliamo la terza stagione, anche se poi quando entrano in gioco gli sceneggiatori tutto cambia“, ha ammesso la creatrice dello show Sarah Lampert.