Il look di Brianne Howey

Brianne Howey ha conquistato davvero tutti con il suo ruolo in Ginny & Georgia. Non soltanto perché la “sindachessa” e mamma di Ginny e Austin ha una simpatia travolgente e un modo speciale di educare i suoi figli. Molte telespettatrici hanno iniziato a guardare con occhio clinico anche il guardaroba indossato dalla Howey all’interno dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolare ad affascinare il pubblico sono state le tante giacche e i tanti cappotti indossati dall’attrice nel corso degli episodi della seconda stagione. Il tabloid Elle è riuscito a trovare indicazioni sul costo e sul brand dei capi di abbigliamento che abbiamo visto in Ginny & Georgia 2. Cliccando su questo link potete scovare alcuni degli outfit di Georgia.

I prezzi sono di tutti i tipi. Si passa infatti da alcuni cappotti che costano più di 1000 dollari ad alcune giacche che si aggirano invece sui 250 dollari. Il sito che vende tutti questi capi di abbigliamento è Revolve ed è possibile procedere all’acquisto autonomamente.

Le fan della serie potranno perciò anche provare a vestirsi come Brianne Howey. Intanto in molti si stanno chiedendo se, dopo il finale scelto per l’ultimo episodio, ci sarà una terza stagione della serie. È ancora troppo presto per avere una risposta (Netflix non si è ancora espresso in materia) ma la scelta di un epilogo aperto lascia comunque aperte più strade.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Debra J. Fisher, la showrunner della serie, ha fatto a The Wrap alcune rivelazioni sul futuro della coppia formata da Ginny e Marcus. “Ci sono altre cose interessanti in arrivo per Ginny e per Marcus, quello che posso dire – perché la terza stagione non è ancora stata scritta – è che saranno sempre persone importanti nelle rispettive vite – ha raccontato – Sempre e comunque. Ma sapete com’è l’amore tra adolescenti, le cose serpeggiano, vanno e vengono, e noi esploreremo dove andrà la loro relazione nelle prossime due stagioni“.

Bocca cucita sul rinnovo dello show e su un’eventuale data di avvio delle riprese. Dobbiamo attendere solo qualche comunicazione ufficiale di Netflix.