Anticipazioni Un posto al sole di martedì 10 gennaio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 10 gennaio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 gennaio 2023.

Lo scontro tra Alice e Nunzio ha delle conseguenze più grandi di quanto i due si potessero aspettare, dopo che la ragazza accusa il Cammarota. Lui nega ogni colpa, contrastando quato dichiarato dalla Pergolesi. Viola cerca invece un modo per stare lontana da Damiano, e Bianca intanto deve affrontare una brutta situazione a scuola.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 gennaio

Trama puntata martedì 10 gennaio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 10 gennaio 2023 scopriamo che il confronto tra Alice e Nunzio riserverà sgradite sorprese. La Pergolesi accuserà pesantemente il Cammarota e lui sarà costretto ad ammettere le sue colpe ma negherà, con tutte le sue forze, di essere colpevole come invece afferma la nipote di Marina. Viola intanto cercherà di tenersi lontana da Damiano, ormai consapevole di essere molto attratta da lui mentre Bianca si troverà ad affrontare una situazione molto delicata a scuola. I suoi compagni di classe la terranno isolata, sempre per via della storia di Antonello. Queste le anticipazioni della puntata di martedì 10 gennaio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.