La seconda puntata della stagione 2 di Lolita Lobosco, carica di nuovi misteri e divertenti dinamiche tra i suoi personaggi: eccone le anticipazioni di domenica 15 gennaio 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Lolita Lobosco 15 gennaio 2023

La trama della seconda puntata di Lolita Lobosco 2, fortunata fiction di Rai 1 con la grande Luisa Ranieri, vede Nunzia tra i sospettati della morte di uno scrittore.

L’ispettrice dovrà fare luce sull’improvvisa scomparsa di uno degli ospiti del Bed and Breakfast gestito dalle amcihe Nunzia e Carmela. Si tratta di uno scrittore che inizialmente sembra deceduto per intossicazione da botulino. È stata una delle pietanze tradizionali servitagli da Nunzia, ad averlo segnato? I sospetti, in un primo momento, puntano sullo scammaro di zia Dolò. Ma è veramente così?

Durante l’autopsia del cadavere si eseguono esami tossicologici che finiscono per scagionare Nunzia. Ciò significa tuttavia che lo scrittore è stato ucciso da qualcuno, e il suo tenore di vita orienta le indagini su diversi potenziali assassini.

Le anticipazioni alla seconda puntata di Lolita Lobosco 2 prevista per domenica 15 gennaio 2023 ci dicono che, ormai fuori pericolo, Nunzia festeggia i risultati delle analisi con l’amico speciale Trifone, al quale appare sempre più vicina.

Nel frattempo Porzia riesce a ritagliare solo poco tempo da dedicare a Forte, a causa degli impegni universitari. Mentre Caterina riferisce a Esposito di mal digerire le interferenze di sua madre nel loro rapporto.

Infine, se tra Lolita e Danilo si respira un’aria strana, la giornata dell’ispettrice è turbata dall’arrivo di Angelo Spatafora, che dopo più di vent’anni si ripresenta a lei ricordando il suo legame fraterno con papà Petresine.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Lolita Lobosco 2 RaiPlay

La stagione 2 di Lolita Lobosco vi aspetta in streaming su RaiPlay, dove potrete seguire la diretta della seconda puntata di domenica 15 gennaio 2023 o rivedere la stessa in versione on demand.

RaiPlay è la piattaforma streaming totalmente gratuita e accessibile a un pubblico maggiorenne registrato al sito o all’App ufficiale.