Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 3 gennaio 2023
Le anticipazioni di martedì 3 gennaio 2023 di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 3 gennaio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 3 gennaio 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 3 gennaio 2023.
Alberto scopre che Niko si lavorando sul furto dei gioielli della famiglia di Lia, mentre lei continua a manipolare Diego. Nunzio decide di parlare con Alice, per cercare di chiudere la faccenda, anche se lui stesso non è convinto. Intanto Cerruti ha scoperto che Castrese è Bufalotto e non crede a questa dura verità.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 2 al 6 gennaio
Trama puntata martedì 3 gennaio 2023
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 3 gennaio 2023 scopriamo che Alberto viene a sapere che Niko si sta occupando della faccenda del furto dei gioielli della famiglia di Lara. Il Palladini ne è piuttosto infastidito e deve correre ai ripari. Intanto la Longhi, sempre più spietata, continua a manipolare Diego. La ragazza ha trovato un nuovo modo per riprendersi i preziosi anche a scapito dello stesso Giordano. Nunzio ha rischiato che il suo tradimento fosse scoperto e, dopo il momento di terrore, decide di affrontare nuovamente Alice, per rimetterla al suo posto. Il ragazzo si convincerà di essere stato esaustivo e convincente… ma sarà davvero così? Cerruti ha scoperto che Castrese è Bufalotto ma fatica a convincersi di questa amara verità. Queste le anticipazioni della puntata di martedì 3 gennaio 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.