Orlando Brown di That’s so Raven è stato arrestato
Orlando Brown di That’s so Raven è stato arrestato con l’accusa di aver minacciato un parente con coltello e martello
La storia di Orlando Brown
Vi ricordate di Orlando Brown? I fan delle serie tv targate Disney Channel ricorderanno senz’altro l’attore come colui che ha prestato il volto al personaggio di Eddie in That’s so Raven. Eddie era uno dei migliori amici della protagonista ed è apparso in ben 99 dei 100 episodi che hanno composto la sitcom. Negli scorsi giorni Brown è però tornato al centro del gossip a causa di problemi di carattere legale. Secondo quanto riportato da People infatti l’attore sarebbe stato arrestato con accuse di violenza domestica. Il tabloid è riuscito a ottenere un rapporto di arresto della polizia di Lima, Ohio, in cui si afferma che una persona (che ha detto di essere un parente di Brown) ha dichiarato che quest’ultimo stava dando “di matto” all’interno di un’abitazione e “si è avvicinato a lui con un martello e un coltello in modo minaccioso”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl rapporto riportava che il parente “credeva che Orlando lo avrebbe aggredito“. La persona in questione avrebbe aggiunto che Brown era ospite a casa sua da circa due settimane “perché è un senzatetto e non voleva che andasse in un rifugio per senzatetto“. Orlando Brown si è dichiarato innocente e ha negato tutte le accuse a suo carico. Non si tratterebbero dei primi guai giudiziari in cui si è cacciato l’attore. Qualche anno fa quest’ultimo è stato protagonista di alcune puntate dello show Dr. Phil in cui ha dichiarato di aver lottato contro la dipendenza da droghe e alcol, compreso l’uso di metanfetamine. “L’influenza e i demoni che derivano da quella droga hanno preso il sopravvento“, dichiarò.
Sempre secondo quanto riportato da People, Brown sarebbe detenuto nel carcere della contea di Allen senza alcuna cauzione, come risulta dai registri della prigione. Non è chiaro se abbia presentato un’istanza di patteggiamento o se abbia assunto un avvocato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nel 2018 fece discutere la scelta di Orlando di tatuarsi la sua ex collega Raven-Symoné sul collo e sul petto.