Harry e Meghan, messa in vendita la casa in cui è stato girato il documentario Netflix
Messa in vendita la casa in cui è stato girato “Harry & Meghan”, il documentario Netflix che racconta la storia dei Sussex
Harry e Meghan, la casa della docuserie in vendita
Sta facendo molto parlare di sé Harry & Meghan. Il documentario Netflix racconta i primi incontri e tutte le vicissitudini della chiacchierata coppia formata dal principe di Inghilterra e l’ex protagonista di Suits. La loro storia ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Qualche anno dopo il loro matrimonio infatti i Sussex hanno deciso di abbandonare gli impegni istituzionali inglesi per trasferirsi in America. Ora i due vivono felicemente a Los Angeles con i loro figli Archie e Lilibet. Nella docuserie, uscita qualche giorno fa sulla piattaforma di streaming, la coppia si è tolta parecchi sassolini dalla scarpa rivelando diversi retroscena della Royal Family. Non sono mancate le critiche nei confronti dei due e dell’assenza di contraddittorio in un prodotto che racconta soltanto il loro punto di vista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
In molti avranno senz’altro notato la mega-villa in cui la coppia ha girato le diverse interviste montate all’interno del documentario. Nonostante il pensiero comune però la magione in questione non è di proprietà dei Sussex ed è stata di recente messa in vendita. A lanciare la notizia è stato PageSix, che ha anche annunciato il prezzo richiesto: ben 33 milioni e mezzo di dollari! La villa è situata su oltre 2 acri di terreno con vista sull’oceano e sulle montagne. È dotata di sei camere da letto e sette bagni, di una palestra, un teatro, un bar, una sala giochi, una sala di meditazione e una piscina. La villa dispone anche di un garage per cinque auto.
Non si tratta, come annunciato, della villa in cui Harry e Meghan vivono con la propria famiglia. La loro casa si trova anch’essa a Montecito ed è stata acquistata al valore di 15 milioni di dollari nel 2020. Negli ultimi giorni i Sussex hanno annunciato la produzione di una seconda docuserie. Si tratta di un documentario in sette parti intitolato Live to Lead.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
All’interno di questo nuovo prodotto ci sono diverse interviste a leader mondiali: da Gloria Steinem a Greta Thunberg fino al Primo Ministro neozelandese Jacinda Ardern.