Nato un amore sul set di The White Lotus 2?

The White Lotus 2 è una delle serie del momento. La seconda stagione del fortunato show targato HBO sta riscuotendo un enorme successo a livello mondiale. Un impatto che assume un significato ancora più speciale per il pubblico italiano, visto che nelle nuove puntate sono presenti diversi volti del nostro paese. Tra i protagonisti troviamo infatti anche Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco e Beatrice Grannò che, grazie alla popolarità acquisita, sono ormai diventate delle star anche oltreoceano. L’ambientazione siciliana degli episodi della seconda stagione potrebbe aver scatenato anche la passione tra due dei personaggi principali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Meghann Fahy e Leo Woodall. La prima interpreta il ruolo di Daphne, la moglie devota e apparentemente perfetta di Cameron. Il secondo veste invece i panni di Jack, un giovane che viene presentato da Quentin come suo nipote e che avrà un ruolo fondamentale nel soggiorno di Portia (e di Tanya). Secondo diversi rumor riportati dai principali tabloid americani (tra cui PageSix) tra i due attori sarebbe scoppiata la passione. Il gossip è nato principalmente in seguito alle foto pubblicate dalla Fahy qualche giorno fa sul suo profilo Instagram.

L’attrice ha infatti postato una serie di scatti del periodo in cui il cast era in Sicilia per girare The White Lotus 2. Nel carosello appaiono una foto di Meghann con Woodall e diversi scatti di quest’ultimo completamente solo. In molti hanno notato che, sotto un post pubblicato dall’attore qualche giorno fa, c’è un commento proprio di Meghann. “Ti amo! Amo questi! Ti amo!“, scrisse qualche giorno fa. “Ti amo a mia volta“, rispose all’epoca Woodall. Che sia una vera e propria ammissione? O molto più semplicemente quell’ “I love you” va letto come un “ti voglio bene”?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Soltanto i diretti interessati possono dirci qualcosa in più in merito. Non ci resta che attendere qualche commento in più da parte di Meghann Fahy e Leo Woodall.