Pirati dei Caraibi con Margot Robbie si fa: parola di Jerry Bruckheimer
Jerry Bruckheimer ha rivelato che il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie non è stato cancellato da Disney
I Pirati dei Caraibi con Margot Robbie sono realtà?
Margot Robbie farà o meno parte del nuovo capitolo su I Pirati dei Caraibi? Questo è il dilemma che diventa sempre più intricato e pieno di colpi di scena. Era il 2020 quando venne annunciato per la prima volta il sesto film della saga Disney con protagonista Johnny Depp. Secondo quanto trapelato all’epoca la produzione era a lavoro su un nuovo film con una protagonista femminile (la Robbie appunto). Qualche giorno fa fu proprio l’attrice a negare un suo coinvolgimento nel progetto. Durante una sua intervista rilasciata a Vanity Fair Margot aveva infatti dichiarato che non se ne sarebbe fatto più nulla e che il progetto era stato messo da parte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Avevamo un’idea che abbiamo sviluppato per un po’, anni fa, di realizzare un film guidato da donne. Non solo con protagoniste femminili, ma semplicemente una storia diversa, che pensavamo sarebbe stata davvero interessante. Credo, però, che non lo vogliano fare più“, sono state le parole dell’attrice. Ora però a cambiare le carte in tavola è stato Jerry Bruckheimer, produttore cinematografico della saga. In un’intervista rilasciata per The Hollywood Reporter quest’ultimo ha infatti confermato la volontà da parte di Disney di procedere con il progetto, negando la versione dei fatti di Margot Robbie.
“Abbiamo un’ottima sceneggiatura. Ne abbiamo sviluppate due: quella con Margot Robbie e quella con un cast più giovane. Quella con Margot Robbie ha bisogno di un po’ più di lavoro. Quella con un cast più giovane è vicina. Speriamo di ottenerli entrambi“, ha raccontato Bruckheimer. Il produttore ha poi nuovamente contraddetto l’intervista della Robbie.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“(Il progetto, ndr) è vivo per me. È vivo per la Disney. Sono sicuro che sia rimasta delusa dal fatto che non sia stato realizzato per primo, o forse no, perché è molto impegnata, quindi potrebbe essere una benedizione rimandare un po’ questo progetto. Siamo convinti che riusciremo a realizzarlo. È una storia molto forte“, ha dichiarato con sicurezza.