Elite 7, anche la cantante Anitta nel cast?
Anche Anitta nel cast di Elite? Elite 7 si arricchirà della presenza di una famosa popstar internazionale? Questa è la…
Anche Anitta nel cast di Elite?
Elite 7 si arricchirà della presenza di una famosa popstar internazionale? Questa è la voce delle ultime ore che arriva da oltreoceano, precisamente dal Brasile. Secondo questa indiscrezione Anitta, cantante nota anche in Italia per hit come Envolver, entrerebbe a far parte del cast della settima stagione del teen drama Netflix. A riportare come certa la notizia è stata la giornalista brasiliana Fábia Oliveira, che scrive di notizie legate al mondo dello spettacolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’articolo, che vi linkiamo qui, la Oliveira non solo dà per certa (e non come semplice rumor) la notizia dell’arrivo di Anitta in Elite ma riporta anche alcuni dettagli del presunto impegno della cantante. La popstar brasiliana avrebbe infatti firmato per un mese di riprese. Non sappiamo invece qual è il ruolo che andrà a interpretare all’interno dello show. Se le condizioni fossero confermate sarebbe da escludere una partecipazione di Anitta in veste di guest star e nel ruolo di se stessa. Ad oggi non sono arrivate né conferme né smentite ufficiali da parte della cantante o da Netflix. Non ci resta che attendere aggiornamenti sulla faccenda.
Intanto le riprese di Elite 7 proseguono di gran lena. Il cast è infatti tornato ufficialmente sul set e sarà in parte diverso rispetto a quello della sesta annata. Sembra ormai confermata l’uscita di scena dei fratelli Blanco (Patrick, Mencia e Ari). Nell’ultimo episodio andato in onda vediamo infatti i tre lasciare Las Encinas e Madrid in compagnia del padre Benjamin (che nel frattempo è stato scagionato dalle accuse di omicidio di Samuel). Un altro indizio è stato dato dalla pagina Instagram dello show, che ha postato una sorta di video di addio di Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E a proposito di cast, previsti diversi nuovi ingressi. Tre nuovi alunni si siederanno tra i banchi de Las Encinas. Previsto inoltre il ritorno di Omar Ayuso nei panni di Omar (che aveva lasciato il teen dramma al termine della quinta annata). Avrà un ruolo più importante nella settima stagione Nadia Al Saidi, che abbiamo conosciuto nella sesta annata nei panni di Sonia.