La nuova rivelazione di Jenna Ortega

Jenna Ortega si sta lasciando andare a rivelazioni di ogni tipo. La giovane attrice è in piena promozione a causa dell’uscita di Mercoledì, la nuova serie Netflix che si focalizza sulla piccola della Famiglia Addams. Nelle ultime ore la Ortega si è lasciata andare a delle confidenze con la sua amica, la cantante Olivia Rodrigo, per The Face. E nel corso di questa chiacchierata l’attrice ha rivelato di sentirsi connessa ai vari serial killer al centro dei film e delle serie tv che ha guardato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è un filo invisibile collega serial killer, mostri, creature e me stessa. Non importa dove vado. Sento che è qualcosa che mi ha sempre attratta fin da quando ero più giovane, qualcosa che mi ha sempre appassionata. È quello che sento giusto per me e tendenzialmente sono le sceneggiature che mi piacciono. Amo le cose un po’ sconcertanti, quelle che, a ben guardare, non sono poi così belle. Amo le cose inquietanti. Sono interessanti e ci sono così tanti percorsi e variazioni di narrazione che si possono fare con cose del genere.

E parlando di cosa la spaventa davvero nella sua vita privata, Jenna Ortega ha dichiarato che la sua paura più grande è quella di non riuscire a trovare l’amore. “Confrontarmi con me stessa. L’abbandono. Non riuscire a trovare mai il vero amore. Non ho paura della morte o di cose del genere. Sono una persona molto paranoica. In realtà, la mia paura più grande è quella di perdere qualcuno di molto vicino a me“, ha dichiarato. Nelle scorse ore Jenna si è lasciata andare ad altre sconvolgenti dichiarazioni. In un’intervista rilasciata a Wired, ha infatti raccontato che da piccola si divertiva a fare autopsie su animali veri.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sono un tipo strano, del tipo che facevo autopsie su piccoli animali quando ero più giovane. Come le lucertole che ho trovato morte nel mio giardino“, ha ammesso.