Pol Granch rivela perché non vuole guardare Elite
Pol Granch, uscito di scena al termine della quinta stagione di Elite, ha svelato perché non riesce a guardare la serie
Le nuove rivelazioni di Pol Granch
L’addio di Pol Granch a Elite è stato forse uno dei più silenziosi sullo schermo ma allo stesso tempo uno di quelli che ha suscitato maggiore interesse da parte del pubblico. La stessa uscita di scena di Philippe è stata appena accennata durante la sesta stagione. Sappiamo infatti soltanto che il principe ha deciso di tornare nel suo paese dopo quanto accaduto a Ibiza con Isadora. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa Granch si è detto grato dell’avventura nel teen drama ma allo stesso tempo ha dichiarato che il suo “tempo a Las Encinas è finito“. Oggi, in una nuova chiacchierata con il portale Yasss, ha aggiunto qualcosa in più.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPol ha infatti ricordato di quando entrò nel cast della serie ed era impegnato sul set anche per 12 ore consecutive. “È stata una responsabilità e mi sono espresso molto bene. Élite mi ha ridato la passione e mi ha insegnato molto, anche se lavoravamo dalle otto del mattino alle otto di sera“, ha dichiarato. Allo stesso tempo Granch ha rivelato di essere completamente diverso da Philippe e di avere pochi punti in comune con lui. “La gente pensa che io sia il piccolo principe di Elite, ma non è così. Non sono mai stato elegante nella mia ca*** di vita, vengo da un villaggio molto umile e da un popolo molto umile e lo sarò sempre, anche se mi chiamano elegante e ho interpretato il ruolo di un principe. Sarò in strada con le persone con cui sono sempre stato“, ha dichiarato.
Pol Granch ha poi rivelato come reagisce (e come ha reagito) alle critiche della gente sul suo lavoro nello show. “Non mi interessa quello che la gente pensa della mia partecipazione a Elite perché lo show e il suo team mi hanno dato un’opportunità incredibile“, ha risposto senza mezzi termini. Con la stessa onestà però Granch ha confessato che non intende “in nessun modo” guardare le puntate perché “mi fa vergognare“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Anche questa volta però Pol ha evitato di parlare delle motivazioni che lo hanno portato a uscire di scena dal teen drama. Si è trattata di una sua scelta professionale, magari per crearsi spazio per la sua carriera di cantante? O si è trattata invece di una decisione degli sceneggiatori che ha ‘subito’? Questo dubbio, per adesso, non ha alcuna risposta.