Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 23 novembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 23 novembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 23 novembre 2022.

Ormai deciso a partire per Londra, Roberto verrà spiazzato da una duplice sorpresa. Incoraggiato da un momento di vicinanza, Eugenio cerca attivamente di recuperare il rapporto con la moglie. L’invadente e chiassosa presenza delle gemelle Cirillo come dirimpettaie inizia a minare la placida vita di coppia di Samuel e spinge Speranza a prendere delle contromisure.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 21 al 25 novembre

Trama puntata mercoledì 23 novembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 23 novembre 2022, scopriamo che Roberto sta per partire per Londra. Tuttavia due sorprese lo metteranno a dura prova. Eugenio, pensando che ormai tra lui e Viola sia quasi tutto risolto, tenta di fare di tutto per recuperare la loro relazione.

Le gemelle Cirillo scombussolano la vita di Samuel, che spinge Speranza a cercare un modo di contrastare il loro animo vivace e rumoroso per i loro vicini.  Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 novembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.