Carla e Ari vestite uguali

Carla e Ari protagoniste di un caso di ‘You stole my look’. Le due attrici di Elite non si sono mai incontrate a Las Encinas ma è stato inevitabile, per i fan, metterle più volte a confronto. In primo luogo perché entrambe hanno avuto, in momenti diversi, una storia d’amore travagliata con Samuel. Ricordiamo infatti che la passione tra la marchesina e il ragazzo è scoppiata quasi per caso durante la seconda stagione ed è terminata con l’addio di Ester Exposito allo show. A nulla è servito quel commovente ritorno di fiamma avvenuto nelle short stories che hanno anticipato la messa in onda della quarta annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La relazione tra Ari e Samuel è stata, se più possibile, ancora più travagliata. Non soltanto per i vari tradimenti avvenuti ma anche e soprattutto per l’epilogo. È stato proprio a causa di Benjamin, il padre della ragazza, che Samuel è andato incontro alla morte. Ma mettendo da parte le storyline delle due “prime donne” di Elite, alcuni fan si sono concentrati su un particolare riguardanti i loro outfit. Su TikTok hanno infatti notato che Carla e Ari hanno indossato la stessa identica maglia nel corso di due differenti scene. La Blanco è stata avvistata con la t-shirt in questione durante uno scontro avvenuto con la new entry Nico nella sesta stagione, da poco approdata su Netflix.

@roson.vsp Same shirt #elitenetflix #elite #elite6 #eliteedit #carlaelite #carlaroson ♬ Originalton – ✯

La marchesina ha invece indossato la stessa maglietta durante una scena della terza stagione. Immancabili sono stati i paragoni fatti dai fan tra le due e svariate le richieste di riavere ancora una volta Ester Exposito in Elite. Con molta probabilità, invece, questa potrebbe essere stata l’ultima annata con la Diaz tra i protagonisti. E se non hai ancora visto le puntate della 6^ stagione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. Durante l’ultimo episodio abbiamo infatti visto Ari salire in macchina di Benjamin insieme ai fratelli Patrick e Mencia e lasciarsi Las Encinas e Madrid alle spalle (forse per sempre).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

A questo frame va aggiunto un ulteriore indizio emerso online nelle scorse ore. È finita sul web una foto che ritraeva il cast della settima stagione, subito cancellata, in cui mancavano all’appello proprio i fratelli Blanco.