Luca Argentero rivela quando inizieranno le riprese di Doc 3
Durante un’intervista a Che tempo che fa Luca Argentero ha rivelato quando inizieranno le riprese di Doc – nelle tue mani 3
L’annuncio di Luca Argentero
La terza stagione di Doc – nelle tue mani sta per partire, lo annuncia Luca Argentero. Il set del fortunato medical drama targato Rai Uno è pronto a riaprire con un nuovo ciclo di episodi. La seconda annata è stata ricca di colpi di scena, regalandoci scioccanti colpi di scena e morti di ben due personaggi del cast fisso. Stiamo parlando dei dottori Lorenzo Lazzarini e Alba Patrizi, interpretati rispettivamente da Gianmarco Saurino e Silvia Mazzieri. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate che, secondo quanto dichiarato da Argentero, potrebbero presto tornare in tv.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore è stato ospite a Che tempo che fa nella puntata del 20 novembre al fianco di sua moglie Cristina Marino. Durante l’intervista Argentero ha dichiarato che molte persone lo fermano per strada e gli chiedono consigli medici come se stessero parlando con Andrea Fanti. “Per rispetto nei confronti di chi fa la professione non rispondo, anche se magari, penso, io questa la so“, ha dichiarato l’attore. Durante la chiacchierata con Fabio Fazio Luca Argentero ha poi aggiornato il pubblico sulle riprese della nuova stagione.
“A proposito di Fanti, ho letto con gli sceneggiatori Doc 3 e vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca, spero possa venire anche a voi, come è venuta a me. Inizieremo le riprese in primavera“, ha confermato l’interprete. Se le riprese inizieranno nei prossimi mesi, dubitiamo che l’uscita delle nuove puntate possa avvenire prima del 2024. Anzi, è assai probabile che il debutto della nuova stagione di Doc slitterà ai primi mesi del 2024 o addirittura all’autunno successivo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Si tratta ovviamente solo di ipotesi visto che né Argentero né la Rai si è lasciata andare ad annunci ufficiali o conferme. Non sappiamo nemmeno se il cast del medical drama verrà confermato in toto o se ci saranno delle uscite di scena (e delle conseguenti new entry). Non ci resta che attendere con pazienza maggiori dettagli in merito. Ricordiamo Doc 2 è approdata sulla Rai a partire dal gennaio del 2022.