Manu Rios insieme a Mahmood

Manu Rios e Mahmood di nuovo insieme! Qualche ora fa l’attore di Elite ha infatti postato sul suo profilo uno scatto che ritrae il cantante italiano, vincitore di ben due Festival di Sanremo. Non si tratta di un incontro casuale ma è legato a un motivo lavorativo. Entrambi erano tra gli invitati di una sfilata di moda di un brand di abbigliamento avvenuta a Manchester. Manu ha mostrato sul suo profilo una foto di Mahmood con un baffo inedito e un cappuccio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
manu rios
Manu Rios – Instagram

Non si tratta però della prima interazione social tra i due. Qualche anno fa Rios pubblicò nelle sue stories Soldi, il brano con cui cantante conquistò il suo primo Festival di Sanremo. Successivamente i due furono avvistati nuovamente insieme, confermando la stima reciproca. Proprio qualche giorno fa Manu è tornato sulla cresta dell’onda a causa della sesta stagione di Elite. I nuovi episodi hanno debuttato lo scorso 18 novembre su Netflix. Non si tratta di una normale stagione per l’attore ma potrebbe assumere un ruolo assai importante per la sua carriera.

Manu Rios potrebbe aver infatti detto ufficialmente addio allo show che gli ha, senza dubbio, cambiato la vita. Un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa sembra confermare la sua uscita di scena. L’attore ha infatti raccolto una serie di immagini dal dietro le quinte con delle parole che hanno tutte le sembianze di una lettera di addio. A questo va unito un indizio emerso sui social qualche giorno fa.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Uno degli sceneggiatori della serie ha infatti pubblicato una foto che ritrae il cast della settima stagione dello show, di recente confermato. In questo scatto mancano all’appello Manu, Martina Cariddi e Carla Diaz. La foto in questione è stata immediatamente cancellata quando era già troppo tardi. Se non hai ancora avuto modo di guardare le nuove puntate, ti consigliamo di non proseguire oltre con la lettura del pezzo: potresti imbatterti in uno spoiler.  L’ultima puntata ci mostra quel che sembra essere l’addio (almeno sulla carta) dei tre personaggi. AriMencia e Patrick lasciano Madrid salendo in macchina con il padre Benjamin, mentre Ivan dal letto di un ospedale sembra prendere conoscenza e fa il nome del suo ormai ex fidanzato