Ricomincia la settimana di anticipazioni per Un Posto al Sole, e qui vediamo cosa accadrà nella puntata di lunedì 21 novembre 2022.

Anticipazioni Un Posto al Sole 21 novembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Marina è tornata a Palazzo Palladini pur nel ricordo soffocante delle angherie di Fabrizio, Niko è stato colto da una notizia inaspettata. Manlio gli ha infatti rivolto una richiesta che il figlio di Giulia e Renato non sa se accogliere. Insieme, Viola continua ad avere i suoi grattacapi e così Raffaele. Cosa accadrà ora? Ecco le anticipazioni alla puntata di lunedì 21 novembre 2022 per Un Posto al Sole.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 18 novembre

Nella trama della puntata del 18 novembre di Un Posto al Sole si legge che Niko è combattuto se accettare o no la richiesta che gli è stata rivolta da Manlio intorno a Susanna.

Nel mentre, Antonio è felice che la presenza di Nicotera nel suo quotidiano predisponga sempre meglio il piccolo e anche Viola.

Bianca, che si è messa in testa di voler organizzare una festa dedicata ad Antonello, dovrà fare i conti con quello che ne pensano Franco e Angela.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Un Posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay trovate tutte le puntate di Un Posto al Sole, che si possono vedere sia in diretta streaming che on demand. Per la diretta basterà collegarsi alla piattaforma il giorno e all’orario della messa in onda in TV e cliccare sulla Diretta di Rai 3. Per l’on demand bisogna invece attendere il termine del passaggio televisivo, dopodiché la puntata trasmessa sarà archiviata nella scheda ufficiale del programma.