Un Posto al Sole anticipazioni 16 novembre 2022
Le anticipazioni a Un Posto al Sole di mercoledì 16 novembre 2022: bisticci a Palazzo Palladini mentre si avverano le paure di Roberto
Tutte le anticipazioni alla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda mercoledì 16 novembre 2022, sempre intorno alle 21 e sempre su Rai 3.
Anticipazioni Un Posto al Sole 16 novembre 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver visto Silvia e Michele discutere stentatamente del divorzio, e seguito Alberto nei suoi tentativi di affittare l’appartamento nonostante il rifiuto degli altri condomini, a Un Posto al Sole proseguono gli intrighi e gli attriti fra i personaggi. Non dimentichiamoci poi dei traumi di Marina, che non ha ancora chiaramente raccontato cosa le è accaduto, o di Roberto stesso che è riuscito a salvarla. Questo e tanti altri spunti nella puntata del 16 novembre, di cui leggiamo qui di seguito tutte le anticipazioni sulla trama.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Trama 16 novembre 2022
La trama della puntata di Un Posto al Sole in onda il 16 novembre 2022 sono quelle che seguono. Roberto è alle prese con una decisione che non credeva di dover prendere. Dovendo riflettere sul da farsi, si rende ben presto conto che tutte le sue più grandi paure si avvereranno comunque.
Nel frattempo Viola può dirsi soddisfatta del proprio lavoro con Manuel. Questo suo grande orgoglio sarà tuttavia scosso da un piccolo incidente che avverrà nel cortile di Palazzo Palladini. Il fatto sarà cruciale, perché lascerà emergere alcune differenze di vedute che la ragazza aveva cercato di nascondere.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Un Posto al Sole RaiPlay
Se non sei riuscito a seguire la nuova puntata di Un Posto al Sole trasmessa mercoledì 16 novembre 2022, niente paura: puoi recuperarla in streaming su RaiPlay dopo la messa in onda.
Qui infatti tutti gli episodi della soap partenopea sono caricati al termine del passaggio in TV, e si possono recuperare insieme alle stagioni passate. Basterà accedere all’App o al sito della piattaforma, che si scarica gratuitamente da tutti gli App Store di smart phone, smart TV o tablet.