Lindsay Lohan parla dei possibili sequel di Mean Girls e Quel pazzo venerdì
Lindsay Lohan apre alla possibilità di un sequel di due dei suoi film più famosi: Mean Girls e Quel pazzo venerdì
Lindsay Lohan torna con due nuovi film?
Lindsay Lohan sta per tornare con due dei suoi cavalli di battaglia più famosi? L’attrice è da poco tornata su Netflix con la sua nuova pellicola Falling for Christmas, che la vede come assoluta protagonista al fianco di Chord Overstreet (Glee). La Lohan è perciò impegnata nella promozione del nuovo film e ha fatto capolino al Tonight Show di Jimmy Fallon. Quest’ultimo ha domandato a Lindsay cosa ci fosse di vero su ipotetici sequel dei suoi film più famosi. Una domanda che nasce dalle recenti dichiarazioni di Jamie Lee Curtis, che ha espresso il suo ok a un secondo capitolo di Quel pazzo venerdì (qui la trama).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice ha raccontato che la collega l’ha contattata per questa ragione proprio mentre era impegnata sul set del suo nuovo film di Natale. “All’epoca ero sul set a girare e Jamie Lee Curtis mi ha scritto, mi ha entusiasmato e mi ha distratto immediatamente“, ha dichiarato la Lohan. “Così ho dovuto ritornare con i piedi per terra e dire: ‘Ok, sono sul set, devo concentrarmi’. E poi lei ha detto Freaky Friday 2 e mi sono emozionata ancora di più“, ha raccontato. Insomma Lindsay Lohan ha confermato che sia lei che la Curtis sarebbero assolutamente interessate a rivestire i panni di Anna e Tess Coleman.
Ma c’è un altro film di Lindsay per cui i fan chiedono a gran voce la produzione di un nuovo capitolo. Stiamo parlando ovviamente di Mean Girls, che ha sì avuto un secondo capitolo ma con un cast completamente diverso rispetto all’originale. Anche in questo caso, di fronte alla domanda di Fallon, Lindsay ha mostrato un suo interesse. L’attrice però ha passato la palla a Tina Fey, che ha scritto il primo fortunato capitolo. “È nelle sue mani“, ha dichiarato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto Lindsay è tornata con Falling for Christmas. Nel nuovo film natalizio veste i panni di una ricca ereditiera di hotel particolarmente viziata che a causa di un incidente sugli scii perderà la memoria. A prendersi cura di lei sarà un operaio (interpretato da Overstreet), che la custodiranno a pochi giorni dal Natale.