Le parole di Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown e il primo bacio tra Enola e Tewkesbury. Il secondo capitolo della storia della detective in erba Enola Holmes è da poco approdato su Netflix. La star di Stranger Things ha raccontato in un’intervista rilasciata per i profili social della piattaforma di streaming alcune dichiarazioni su una scena in particolare. Parliamo ovviamente del bacio che la Brown ha dovuto scambiare con Louis Partridge, il primo vero bacio tra i due protagonisti. L’attrice ha raccontato di aver preso più volte a pugni il suo collega durante la scena in questione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando stavamo girando la scena del primo bacio dovevo dargli un pugno. E siccome Louis è un buon amico, ho continuato a prenderlo a pugni. Sai, non stavo facendo finta. Gli facevo davvero male. E alla fine mi ha detto: “Millie, puoi fare finta di darmi un pugno?”. Lo stavo colpendo dritto allo stomaco. È stato molto divertente per me. Anche sul set di Stranger Things, con i ragazzi, farei la stessa cosa perché sono i miei amici, le persone con cui sono cresciuta.

E a proposito del bacio scambiato con Louis, Millie Bobby Brown ha raccontato ulteriori dettagli di come è avvenuto.

Il mio primo bacio è stato sullo schermo davanti a mio padre e a 200 membri della troupe, quindi per me è tutto. Proprio durante le prove, gli ho afferrato il viso e l’ho baciato e lui era sorpreso. È stato così carino. L’abbiamo rifatta per il resto della giornata, che è la parte peggiore, perché dopo l’ottava ora finisci per dire: “Sono esausto”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il post Instagram del behind the scenes è stato commentato dallo stesso Partridge. “Posso confermare che Millie sa come fare a pugni“, ha scritto l’attore. Di recente, durante un’altra intervista, la Brown ha parlato di un altro bacio che dato per esigenze di copione: quello con Finn Wolfhard in Stranger Things. “È un pessimo baciatore“, ha dichiarato. E quando le viene chiesto se è migliorato con il passare degli anni Millie ha risposto nettamente: “Non con me, no“.