The Crown 5, in una puntata appare anche un ex protagonista di Elite
Nel terzo episodio di The Crown 5 appare anche un attore che abbiamo visto in diverse stagioni di Elite: ecco di chi si tratta
C’è un volto di Elite in The Crown 5
C’è un po’ di Elite in The Crown 5! La quinta stagione della tanto chiacchierata serie Netflix è disponibile sul catalogo della piattaforma a partire dallo scorso 9 novembre. Il nuovo ciclo di episodi racconta gli ultimi anni di vita di Lady Diana e i suoi primi scricchiolii con la Royal Family inglese. All’interno delle nuove puntate viene presentato Dodi Al-Fayed, l’uomo che ha avuto una relazione con la “principessa triste” e che morì con lei durante l’incidente mortale sotto il Ponte de l’Alma a Parigi. Durante il terzo episodio c’è un lungo excursus che racconta la storia degli Al-Fayed e spiega l’arrivo nelle vite dei reali inglesi di Mohamed Al-Fayed.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un flashback all’inizio della puntata viene raccontato il rapporto tra l’imprenditore egiziano e suo padre, Aly Aly. In particolare viene mostrato l’astio di quest’ultimo nei confronti dei monarchi e allo stesso tempo la lungimiranza di Mohamed, che sogna di fare un giorno affari proprio con loro. A interpretare il ruolo del padre di Dodi è un attore che abbiamo già conosciuto all’interno di un’altra serie Netflix, Elite. Stiamo parlando di Abdelatif Hwidar, che è apparso nelle prime tre stagioni del teen drama spagnolo.
Molti di voi avranno riconosciuto l’attore per aver interpretato il ruolo di Yusef Shanaa, il severo padre di Nadia e Omar. L’attore è apparso con un ruolo ricorrente nelle prime tre stagioni di Elite prima di approdare in The Crown 5. La sua uscita di scena è coincisa, de facto, con quella di sua figlia Nadia che è volata per motivi di studio a New York al termine della terza annata. Quello di Hwidar è soltanto uno dei tanti volti noti che nel corso degli anni sono apparsi in veste di guest star in The Crown e che sono stati avvistati qua e là in altre serie o film.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Abdelatif Hwidar non è l’unica guest star di questa stagione. In alcuni episodi sono infatti apparsi ex protagoniste della fortunata serie che hanno avuto un ruolo centrale nel passato. Stiamo parlando dei cameo di Claire Foy e Vanessa Kirby, che hanno vestito i panni della Regina Elisabetta e della sorella Margaret nelle prime due annate. Per scoprire altri volti noti che abbiamo beccato durante le puntate vi diamo invece appuntamento ai prossimi giorni…