The Sandman 2 potrebbe portare in scena Delirio
Neil Gaiman ha anticipato che nella stagione 2 della serie TV The Sandman potremmo vedere il personaggio di Delirio
Delirio potrebbe comparire in The Sandman 2
Nel corso della stagione 2 di The Sandman potremmo fare la conoscenza di un nuovo personaggio: Delirio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNei primi giorni di novembre, Netflix ha confermato di aver rinnovato la serie TV, dopo settimane in cui voci senza alcun fondamento la davano per spacciata.
Con questa certezza, i fan hanno cominciato a farsi domande sui nuovi episodi e qualcuno si è rivolto direttamente al creatore Neil Gaiman.
Tra le tante, quest’ultimo ha risposto ad una curiosità condivisa da un utente su Tumblr. Il fan se fossero già cominciati i casting per la seconda stagione:
Non ancora. Siamo stati solamente confermati ufficialmente questa settimana. Non vedo l’ora, però, di trovare Delirio.
La risposta di Neil Gaiman rivela tutto il suo entusiasmo per il personaggio di Delirio, anticipandone potenzialmente l’ingresso in The Sandman 2. La certezza, in ogni caso, non la abbiamo ancora.
Introdotta per la prima volta nel volume 4 dei fumetti, intitolato Stagione delle Nebbie, Delirio è la più giovane degli Eterni ed è in grado di mutare la propria forma in base alle proprie emozioni. Sembra inoltre che il personaggio possieda una conoscenza profetica più grande rispetto ai fratelli.
La relazione tra Sogno e Delirio è sempre stata piuttosto incerta nei fumetti, fino al settimo numero, Vite Brevi, quando il rapporto cambia. Prima di allora Delirio preferiva evitare Morfeo, poiché lo temeva.