Harry Styles mette in vendita la sua vecchia casa, che viene acquistata da Lizzo
Harry Styles ha venduto la sua vecchia dimora di Beverly Hills: ad acquistarla ci ha pensato Lizzo! Ecco quanto ha pagato
Lizzo compra la casa di Harry Styles
Harry’s House non è soltanto il titolo dell’ultimo album di Harry Styles. A quanto pare il cantante e attore ha da poco messo in vendita una sua vecchia casa di Los Angeles che è stata acquistata da un’altra nota cantante: Lizzo. Ma andiamo con ordine. A riportare la notizia è stato Dirt, un sito specializzato in dimore vip e acquisti del settore. Secondo il portale la mega villa di Beverly Hills appartenuta al cantante è stata acquistata per la somma di 15 milioni di dollari dall’interprete di About Damn Time.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
La tenuta è stata costruita da Simo Design e comprende una casa di 5.300 metri quadrati con tre camere da letto e quattro bagni. La struttura è simile a una casa sull’albero e comprende un atrio all’aperto, diversi ponti in legno. C’è poi una piscina a sfioro di 15 metri con vista sui canyon circostanti. Una dimora davvero speciale che è stata lasciata da Harry Styles da qualche mese. Intanto quest’ultimo continua a godersi il suo enorme successo nella doppia veste di cantante e attore.
Mentre il suo ultimo album resta in cima alle classifiche di tutto il mondo e il tour registra quotidianamente sold-out, Harry è da poco approdato su Prime Video con un nuovo film. La pellicola è My Policeman, disponibile sul catalogo a partire dallo scorso 4 novembre. Al centro della trama c’è la storia di Tom, un poliziotto omosessuale che nasconde la sua vera natura frequentando l’insegnante Marion (interpretata da Emma Corrin). L’uomo ha una storia parallela con Patrick (interpretato da David Dawson), un artista. Una relazione che avrà ovviamente delle ripercussioni sul suo matrimonio.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Prima di questo Styles è stato tra i protagonisti di Don’t Worry Darling, il film forse più chiacchierato dell’anno.