Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 8 novembre 2022
Le anticipazioni di martedì 8 novembre di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 8 novembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 8 novembre 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 8 novembre 2022.
Fabrizio continua a vessare Marina. Ferri è deciso a mettersi sulle tracce di Rosato, Serena cerca di convincere Filippo a non assecondarlo e chiedere aiuto. Davanti alle intemperanze di Riccardo, Michele dirà chiaramente alla figlia cosa pensa del suo fidanzato e, nonostante anche Nunzio cerchi di aiutare Rossella a risolvere le cose, la ragazza vuole affrontare Riccardo da sola. Diego e Lia trascorreranno insieme una bellissima giornata che contribuirà ad accorciare le distanze fra loro ma, a quanto pare, non abbastanza.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 7 all’ 11 novembre
Trama puntata martedì 8 novembre 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 8 novembre 2022, scopriamo che Marina continua a essere prigioniera di Fabrizio, mentre Roberto cerca di trovarlo e capire che sta succedendo. Invece Serena cerca di far capire a Filippo che non può lasciarlo agire, e che deve cercare qualcuno che lo possa aiutare.
Michele non tollera più il comportamento di Riccardo, e sebbene Nunzio la voglia aiutare, Rossella decide di affrontare il compagno da sola. Invece Diego e Lia passano insieme una bella giornata, che potrebbe farli avvicinare, ma forse non come lui desidera.
Queste le anticipazioni della puntata di martedì 8 novembre 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.