Elite 6, il primo trailer spoilera una nuova morte? La teoria
Il primo trailer rilasciato di Elite 6 mostra un uomo riverso a terra! Di chi si tratta? Spuntano le prime teorie del web
Elite 6, una nuova morte?
Il primo trailer ufficiale di Elite 6 è finalmente online! Mancano circa due settimane all’uscita su Netflix dei nuovi episodi, previsti per venerdì 18 novembre. Negli scorsi giorni sono iniziati a trapelare online i primi indizi su ciò che vedremo nella prossima stagione. E se non volete avere spoiler a riguardo, vi consigliamo di non andare oltre con la lettura del pezzo. Grazie a un divertente gioco organizzato dalla pagina ufficiale del teen drama, abbiamo avuto la possibilità di vedere il primo minuto della nuova stagione. E il primo colpo di scena è dietro l’angolo: nella clip in questione infatti scopriamo che Ivan viene investito da un’automobile che poi scappa via senza prestare soccorso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta scena ha dato ovviamente avvio alle prime teorie sulle nuove puntate. In particolare alcuni fan hanno ipotizzato che a investire Ivan sia stata Mencia. Ora focalizziamoci però sul primo trailer completo della nuova annata. A sorprendere è un video completamente diverso da quello che molti si aspettavano. Sin da subito si dà importanza alla storyline di Isadora, che era stata violentata da due compagni di scuola al termine della passata annata. Occhio anche ad Ari che, dopo la morte di Samuel, si trova in un momento difficile della sua vita. Vogliamo però far porre la vostra attenzione su un frame in particolare del trailer di Elite 6, che per comodità abbiamo immortalato qui di seguito.
Nella foto in questione vediamo infatti un uomo riverso a terra con del sangue intorno e sopra di lui un’altra persona. Dall’abbigliamento sportivo sembra che il primo possa trattarsi di Cruz e l’altro Ivan. Dalle prime immagini ufficiali pare che il calciatore abbia deciso di fare coming out diventando però vittima di diversi attacchi omofobi. Il personaggio interpretato da Carloto Cotta potrebbe essere stato malmenato da alcuni bulli e suo figlio Ivan potrebbe averlo trovato in gravi condizioni. C’è un’altra teoria secondo cui l’uomo a terra potrebbe essere Patrick.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non dovremo attendere ancora molto tempo per conoscere la verità. La sesta stagione di Elite sarà disponibile sul catalogo Netflix dal prossimo 18 novembre.